Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« Non posso riposareIl mio regalo di Natale »

Perchè?

Post n°35 pubblicato il 24 Dicembre 2011 da MiguelValdes
Foto di MiguelValdes

Ci sono momenti nella vita di un uomo in cui i ricordi sono attimi di riflessioni inaspettati, e chiarificatori di uno stato d’animo non sempre sereno. Se si pensa poi ai grandi cambiamenti che determinate situazioni creano nel nostro animo non si può fare a meno di vivere quei ricordi con sorprendente lucidità di giudizio ma anche con molta nostalgia. Ecco che allora rimanere freddi e cinici (anche se non è facile) è l’unico modo per non cadere nel ripensamento, la maturità acquisita, anche se in poco tempo, ti aiuta a costruire degli anticorpi necessari a proteggere con uno scudo la parte più debole dell’essere, i sentimenti. I sentimenti sono una molteplicità di momenti  nel nostro profondo e dolcemente adagiati in uno scrigno privo di serratura, il quale è pronto ad aprirsi ogni volta che ne abbiamo bisogno, altrettanto facilmente con un soffio di vento si richiude aspettando la volta successiva in cui avremo bisogno del suo contenuto, per il nostro piacere.
Da molti anni, ormai, non sento più il Natale come tale, sicuramente questo è uno dei fattori scatenanti per l’apertura di quello scrigno, la sofferenza che mi provocano quei bagliori di luce, che sono stati molto importanti per me, mi appesantiscono il petto ed ho uno stato d’abbandono in cui mi vengono dei pensieri inquietanti, il peggiore dei quali è una domanda: perché?
Le risposte sono sempre molteplici, alcune sono miraggi che vogliono farti credere che nel cammino della vita ritroverai quello che hai perso, ma la verità è una, ed una sola: l’amore non si può dimenticare.
Sentirsi soli non è bello, anche se a volte ci si culla nel piacere della solitudine, anche quando non vorresti esserlo ed hai il terrore di questo. Quando ti assale la malinconia diventa molto pericoloso, in questi giorni desiderare di essere da un’altra parte può far soffrire chi ti sta vicino, soprattutto quando chi come me non riesce a mascherare le proprie emozioni e diventa un libro aperto. Allora odi talmente queste feste che vorresti addormentarti oggi  e svegliarti il 7 gennaio.
Perché è così difficile amare e farsi amare? Non esiste una risposta e nessuno riuscirà mai a darla, rimarrà per l'eternità uno dei quesiti incompleti dell'uomo.Una mia buona amica dice che la vita è stroza, ma io invece credo che sia solo difficle per chi, come noi, la vive con i sentimenti, ed è vero soprattutto quando trovi l’amore e sei costretto ad abbandonarlo per delle ragioni che sono solo dettate dalla razionalità, amore e razionalità non sono compatibili, si scontrano continuamente incrociandosi ma non viaggeranno mai insieme sullo stesso binario avranno sempre dei percorsi diversi.
Non posso vivere senza AMORE però devo essere razionale per dovere di responsabilità, allora capisco che dovrò vivere il resto della mia vita nell’infelicità.......anche se con te sono cresciuto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963