Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« Regalo della BefanaSerenità »

Che stranezza

Post n°39 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da MiguelValdes
Foto di MiguelValdes

E' proprio strano il nostro rapporto.......è in continua evoluzione ma non saprei dire se  è realmente così o se è un'involuzione. Abbiamo iniziato amandoci, passando per l'amicizia e ora a provare dell'affetto, quell'affetto intimo che si prova quando si sono condivisi momenti speciali ed unici, se poi esiste l'affetto intimo non lo so, forse è un termine che ho coniato adesso ma non trovo un'altro termine per spiegarmi. Nò è senz'altro un'involuzione! Che sia l'effetto della distanza che ci separa? Nel prossimo cambiamento diventerà un rapporto puramente epistolare?
Quei momenti che rimangono dentro, quelle sensazioni talmente intense che mi hanno fatto tremare solamente per esserti vicino. quella molteplicità di istanti forti derivanti dall'aver seguito l'istinto, che riempiono la mente e lo spirito come un fiume in piena anche solo per aver ascoltato soffiare il vento. Credevo avessi capito il significato di quel momento, era un' emozione di sentimenti che in quel momento traboccavano perchè non riuscivo più a trattenerli. Troppe cose capiamo ora, quando ormai non ha ne senso ne utilità capirle per noi, ma solo per continuare a farci dubitare, chiedere, ripensare, rielaborare.......Quando dico che ti voglio bene è un sentimento che nasce nel riassaporare i secondi del nostro tempo assieme, ha tutto un sapore così agrodolce, come dice la nostra canzone, per questo stanotte ho detto che il nostro rapporto inizia a non piacermi, inizia ad assomigliare troppo ad un rapporto con una sorella. Tu stessa hai detto che ti farebbe piacere vedermi ma con un altro spirito, sai che per me non potrà mai essere così, da tempo ripeti questo desiderio perchè credi che si possa fare, vederci per tenerci abbracciati affetuosamente, parlare, ridere.......ma allo stesso tempo ne hai paura perchè ricordi in maniera molto viva e dettagliata quei momenti, non sei la sola ad averne anch'io ne ho tanta.......di paura, perchè come dice Adele ho lasciato cadere il mio cuore e tu l'hai raccolto e conservato fino ad ora, chi raccoglie il cuore di Miguel non può abbandonarlo a se stesso improvvisamente. Per questo sarò destinato a non rivederti più nonostante il mio desiderio di farlo sia così forte,  vorrei rivederti solo per specchiarmi ancora nei tuoi occhi che da troppo tempo non vedo, ma nello stesso momento in cui i nostri sguardi si incrociassero.............bè lo sai, non potrei trattenermi.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963