Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« SerenitàInevitabile »

Sensibilitą

Post n°41 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da MiguelValdes

Ci siamo lasciati che ero triste, lo ero per te, per quello che mi hai raccontato.  Non crucciarti se non sei capita lo dici tu stessa, è il tuo destino, come per altre cose.......ma hai ragione nel dire che l'amore non si misura nel numero di sms o di telefonate ma bensi in altra maniera, è sufficiente anche solo con un "ciao amore mio" detto nel cuore della notte e se si ha la giusta sensibilità di ascoltare con il cuore si percepisce come una calda coperta che ci coccola altrimenti rimangono parole come tante altre, ascoltate con le sole orecchie e li si fermano.
La sensibilità verso le altre persone nel capire cosa trasmettono è innata non si può imparare come lo svolgimento di un'equazione, ci sono persone che ne hanno di più e persone che ne hanno meno, quando si incontrano persone che ne hanno poca è comprensibile chiedersi se siamo noi a non riuscire a trasmettere i nostri sentimenti, ma non è così, la verità è che  il contenitore ricettivo di queste persone è a forma di imbuto, non è una colpa siamo fatti così. La cosa sbagliata, la più sbagliata che si può fare è proprio quella di mettersi in discussione perchè non veniamo capiti. Poi ci sono persone che non capiscono quello che sentiamo perchè non l'hanno mai provato, non hanno mai sentito tremare le gambe quando ci si avvicina e in questo caso è difficle capire  l'una cosa prova per l'altra, tu stessa avevi frainteso........Altre persone invece percepiscono il calore dei sentimenti con i milioni di sms e telefonate che ricevono, è una forma fredda per i più ma che per alcuni invece è importante perchè li fa sentire al centro dell'atenzione e desiderati, è il loro metro per misurare i sentimenti, è la loro calda coperta, non cè nulla di male in questo (maledetta tecnologia.......sta azzerando l'importanza dei contatti umani).
Stai serena amica mia, Miguel vuole essere anche una persona su cui puoi sempre contare.....in qualsiasi momento tu ne senta il bisogno la mia spalla è pronta a sorregerti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963