Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« Il giorno dopo......Il vento »

Qualcuno l'ha detto............

Post n°19 pubblicato il 23 Novembre 2011 da MiguelValdes

Questa è la foto della nostra spiaggia oggi, il tempo era incerto, il sole si faceva vedere timidamente, il mare era rassicurante, mi sono fermato molto a guardarlo e ad ascoltarlo ad occhi chiusi facendomi accarezzare dalla leggera brezza, mi trasmetteva serenità. Passeggiare su quella spiaggia e rivedere davanti a me tutti i momenti di quelle ore trascorse assieme, quando ho improvvisato quel siparietto per venderti come fossimo ad un asta, quando cadevi all'indietro perchè giocavamo a tirare la corda e all'improvviso l'ho lasciata facendoti cadere, quando ti caricavo sulle mie spalle giravamo intorno, quando ci siamo  seduti sulla sabbia umida a parlare.


Ieri sera ci siamo salutati per l'ultima volta perchè oggi sarebbe stato impossibile vederci e qualcuno questa mattina mi ha detto che non siamo padroni del nostro futuro, che sarebbe bastato chiamarti per farti venire da me, l'avresti sentito, e così è stato, dopo poco mi è giunto il tuo messaggio in cui mi chiedevi se volevo offrirti un caffè, qualcuno l'ha dettoche sarebbe stato così. ............che emozione vederti entrare da quella porta, è indescrivibile la forza del'incredulità che mi faceva indietreggiare di qualche passo, invece di venirti in contro ed abbracciarti.
Sono stati pochi minuti, ma molto intensi, forse i più intensi che abbiamo mai trascorso fino ad ora perchè il nostro tempo a disposizione era poco, ed ho avuto la conferma delle sensazioni che avevo sentito venire da te  l'altro giorno, il piacere di cercarmi e di stare con me.
Porterò via con me altri nuovi ricordi che mi hai regalato oggi, su quel divano, il tuo respiro affannato vicino al mio viso, al mio collo, perchè giocavi a resistermi, ed io tentavo di bloccarti le braccia e le gambe non riuscendoci perchè eri sguisciante come una biscia. Il respiro grosso per lo sforzo e poi si è trasformato in un respiro di piacere quando ti toccavo i fianchi, il seno,....... quando ti toccavo................. Le vibrazioni del tuo corpo erano interminabili, tutti i tuoi muscoli erano contratti fino a quando è arrivato il piacere e, solo allora,  ti sei rilassata...............ti ho lasciata da quella posizione e ti ho abbracciata, ti ho tenuta stretta al mio petto e tu assaporavi questo mio gesto di protezione, hai appoggiato delicatamente la testa sul mio petto con gli occhi chiusi, ti ho baciata delicatamente su tutto il tuo viso, gli occhi, il naso, la fronte, la tua dolce bocca in ogni angolo e piano piano il nostro respiro riprendeva il ritmo regolare.

Dovremo seguire la strada che l'acqua ci indica e che ha scelto per noi, è il nostro destino, da questo non possiamo fuggire perchè non siamo padroni del futuro, ma solo spettatori che attendono che questi si avvicini.

Un sorriso per te.......

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MiguelValdes/trackback.php?msg=10828284

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963