Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« Di nuovo.........Ti cerco e ancora non ti vedo »

Il nero e il biano

Post n°46 pubblicato il 13 Febbraio 2012 da MiguelValdes

Parole.....azioni........dovrebbero essere coerenti tra loro............le parole danno poco spazio all'interpretazione anche se non sempre sono  dette con verità perchè si può decidere se dire la verità o meno.....le azioni vengono spontanee quasi sempre non sono ragionate e se lo sono prima o poi esce la vera natura di ognuno di noi che riporta l'ordine.........le azioni sono il vero specchio di cosa si pensa realmente.......anche se le parole dicono il contrario.
Le azioni sono interpretabili perchè suscettibili di variabili d'animo, sia per chi le compie sia per chi le osserva........appunto.......chi le osserva può farsi l'idea sbagliata non sapendo perchè sono state fatte......se non dal ricordo delle parole dette e in quei casi si crea un contrasto..........come il nero e il bianco..... che può portare ad essere confusi...........a non capire...........ed è normale chiedersi il motivo di certe azioni soprattutto se da molti giorni te lo chiedi,........tutto questo può venire anche solo da una foto inserita dove non ha senso, per chi la vede, che sia lì. Un semplice gesto che magari non ha un significato particolare per chi lo fà, ma può avere un significato forte per chi la vede,  può essere visto come un "altolà non avvicinarti" "stop non farti vedere qui".........
Non ha importanza conoscere il motivo in questo momento, come non ha senso averlo fatto se il motivo è quello di tenere lontano chi non si vuole che si avvicini.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MiguelValdes/trackback.php?msg=11065202

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stella.cadente1
stella.cadente1 il 15/02/12 alle 08:14 via WEB
Difficile lasciare un commento. Ciò che dici non fa una piega!!!! Conta molto di più un gesto rispetto a mille parole!!! Quello che a volte accade è il non aver la forza di esprimere a voce un pensiero e quindi di utilizzare segnali che inducano la persona a cui sono rivolti a trarre le ovvie conclusioni. In questo caso mille "perchè" ti confondono.....hai difficoltà a far coesistere parole, emozioni ed azioni ma si arriva ad un punto in cui si è costretti ad accettare la situazione. Ti voglio bene Miguel!!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA