Blog
Un blog creato da charliebrowna il 31/03/2006

Charlierìe

del tappeto sbattuto in sull'uscio

 
 

AREA PERSONALE

 

NON SOLO QUI

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2023 alle 16:30
 
thank you for this information
Inviato da: agence web tunisie
il 22/10/2021 alle 18:13
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 30/07/2018 alle 16:21
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 30/07/2018 alle 16:20
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 16:20
 
 

TAG

 

 

« miraggi lugliesiCom'era calda la mia Valle. »

del torcicollo non parlo.

Post n°1540 pubblicato il 19 Luglio 2010 da charliebrowna
 

A mia discolpa c'è da sottolineare che non ho dormito molto la notte passata.
No, non mi han regalato gigolò di sorta (per quanto, se qualcuno vuol prendere spunti per gli anni a venire, facci pure).
Il motivo della notte agitata è quella scatoletta del digitale terrestre, posizionata ed attivata nel pomeriggio domenicale.
Vai a capire perchè, vai a capire cosadiavolo, (tu, sì, perchè io non sono in grado), fatto sta che si attiva a suo piacimento, attivando contemporaneamente il televisore.
Per ben tre volte il giochetto si è verificato.
Le prime due ero talmente addormentata che nel dormiveglia mi son alzata ho spento la tivù e son tornata a ronfare come se nulla fosse (cioè non lo so per certo, immagino).
La terza volta mi son svegliata bellamente, sentendo voci, temendo di essere definitivamente impazzita o che il fantasma della radio accesa avesse deciso finalmente di palesarsi. Comprendendo così, invece, che trattavasi della scatoletta. Quindi ho spento tutto e staccato pure le spine.
Tutto sto preambolo per dire che stasera avevo necessità di rilassarmi oltremodo sotto la doccia.
Così, ho passato in rassegna i vari campioni di bagnodoccia e creme per il corpo.
Optando per un delicato aroma a base di mirra.
Li ho aperti (se c'è una cosa insopportabile è avere le mani bagnate e dover aprire quelle bustine, che ci si riduce sempre ad usare i denti, facendosi un male cane ed ingoiando sapone disgustevole).
Uno l'ho posizionato sulla mensoletta, l'altro me lo son portato in doccia.
Ci siam capiti. In doccia mi stavo impomatando ovunque di crema. Il bagnodoccia mi attendeva all'asciutto.
Ma non ho voluto cadere nel tranello della mia infame sbadataggine. Mi son sciacquata. Ho letto le etichette dei vari contenitori nel vano doccia.
Trovato! al latte.
Esco.
Leggo.
Scadenza 2002.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mentedanzantecomelunadinonsolopolstheQuivisunusdepopuloahuradevaPinkturtlefalco58dglcattadoririccardoangela.fransampei6dglmaric.69MattAndreaumbertorusso1948valentina.raiola
 

BLOGSTERS

 

OBOLO VATHELICO

 

CLICK

L'autoritratto l'ho fatto io.
Le foto accanto al titolo è di Andy Bell e quella in fondo alla pagina sul sito del National Geographic.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963