Creato da Mit2 il 24/09/2008

mkdl

Ciò che Vorrei dirti di più bello, non te l'ho ancora Detto.

 

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

  

 

CIò CHE AVVIENE NELLE NOTTI DI MUSICA:

- Principessa
- Avrà cura di te
- Primavera
- Sono Io
- In tutto il mio Cuore
- Sospeso nel tuo cielo
- Cosa rimane di Noi
- Strada
- Da qui

 
 
 
 
 

 

« Tutto è Sempre Possibile.Tutto ciò che occorre. »

Il Suono Dei Colori.

Post n°48 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da Mit2
Foto di Mit2

quando la notte scese
l'ombra mi avvolse.
Vinto mi pervasi che forse dovevo lasciare il resto,
proprio così,tale e quale a come lo trovai.
Interamente, i miei colori
unificarono i loro suoni
scurendosi.
La notte fà sempre più paura
quando si è soli.

e come sempre accade, avrei
lottato con i miei pensieri.
Ogni scelta passata ha da sempre comportato per me
un'incomprensione o comunque qualcosa che risuonasse strano.
Anche se col tempo si era rivelata la scelta giusta.

Una nuvola stazionava già da un pò
sopra la mia testa,pensai che forse
stava attendendo il momento.
Provai ad alzarmi
provai a far finta di aver deciso,
presi il telefono e composi il numero.
esitai ancora.

Scrissi: Se fossi migliore,
non avrei conservato il tuo numero.
Vorrei parlarti, vorrei...ma che stò dicendo?

Spensi il
telefono.
Cancellai il messaggio.

Sono un piccolo uomo che non ha
potere alcuno.
La nuvola andò via.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

FACEBOOK

 
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mit2COCO_MADEMOISELLE_RMantonio.idrahello.kappaadoro_il_kenyaOdile_Genetsabrina823idlenesssagitario.pemopsicologiaforensebarbaralandisissolettacile54laboratoriofiscalevcorsaro
 

  

 

  

 
Ciò che all'interno di un Cuore, dovrebbe non mancare mai anche se nascosto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963