Creato da Mit2 il 24/09/2008

mkdl

Ciò che Vorrei dirti di più bello, non te l'ho ancora Detto.

 

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

  

 

CIÒ CHE AVVIENE NELLE NOTTI DI MUSICA:

- Principessa
- Avrà cura di te
- Primavera
- Sono Io
- In tutto il mio Cuore
- Sospeso nel tuo cielo
- Cosa rimane di Noi
- Strada
- Da qui

 
 
 
 
 

 

« Tutto ciò che occorre.Un Tipo Strano. »

Trentenni a Milano....

Post n°50 pubblicato il 30 Gennaio 2009 da Mit2
Foto di Mit2

"Compra fiore amigo, compra fiore"
"no guarda,mi spiace son di fretta"
"dai amigo compra fiore,dù euri dare me dù euri favore"
"guarda te li darei volentieri ma non ho moneta!Son uscito per le sigarette nulla più"
"io aspetto qui amigo.Compra io poi qui.ASpetta qui te"
"ok ok "

Circa tre metri dopo.

"Il signore è tra noi e presto sceglierà i più meritevoli e gli donerà il regno dei cieli"
"No guardi non conosco questo signore,sono abbastanza di fretta, miscusi"
"Mi dia retta non potrà nascondersi quando il signore ,Geova, ritornerà tra noi per indicarci la via!"
"Mi scusi stanto signora sono abbastanza di fretta,son uscito solo per le sigarettte"Mi spiace.Vorrei poterle dedicare più tempo ma ho paura che il tabbacchi mi chiuda!"
"Allora io la attenderò qui.Le farò comprendere ciò che nel destino ormai è già inciso fin dalla notte dei tempi"
"ok,ok ora mi scusi signora!"

Atri dieci metri dopo.

"Aiuta il tuo pianeta.Dona cinque euro per salvare il mondo.Te ne sarà grato.Sottoscrivi.Poni la tua firma per un mondo migliore.Dona,poni,firma anche tu con il coraggio che serve per cambiare le sorti della terra che ti ha dato la vita..."

 

"Taxiiiii!!.
Per favore mi riporti a casa.
Ho deciso di smettere di fumare!".

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

FACEBOOK

 
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mit2COCO_MADEMOISELLE_RMantonio.idrahello.kappaadoro_il_kenyaOdile_Genetsabrina823idlenesssagitario.pemopsicologiaforensebarbaralandisissolettacile54laboratoriofiscalevcorsaro
 

  

 

  

 
Ciò che all'interno di un Cuore, dovrebbe non mancare mai anche se nascosto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963