Creato da Mit2 il 24/09/2008

mkdl

Ciò che Vorrei dirti di più bello, non te l'ho ancora Detto.

 

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

  

 

CIò CHE AVVIENE NELLE NOTTI DI MUSICA:

- Principessa
- Avrà cura di te
- Primavera
- Sono Io
- In tutto il mio Cuore
- Sospeso nel tuo cielo
- Cosa rimane di Noi
- Strada
- Da qui

 
 
 
 
 

 

« Più in alto del Sole.Due Ali »

Quando comincia un Sorriso.

Post n°54 pubblicato il 14 Febbraio 2009 da Mit2
Foto di Mit2

A parlar d'amore,si finisce sempre col
innamorarsi del senso tralasciando l'essere.
Vorrei donarti un verso che possa entrare in te come il primo sorriso di un nuovo piccolo nato.Che ti scaldi senza lasciarti il tempo di comprendere l'onda che ti ha avvolto.Vorrei scoprire che dalle tue lacrime di gioia, comincia e si espande tutto ciò che rappresenta noi assieme.Dal momento esatto in cui ti guardai ad un secondo dopo, quando m'innamorai di te.
Correre e ridere non avevano mai avuto un senso così profondo, fino a quando non hai cominciato col spiegarmi che questa era la vita, non l'esser solo.
In questo giorno così lucente, in cui tutto il mondo si specchia e riflette l'amore in tutte le sue varianti, in tutte le sue forme che man mano assume passando da una mano che si unisce all'altra, mi chiedo quale sia stata la ragione per la quale hai voluto salvare me dall abisso che mi coinvolgeva.Ed in questa fedele attesa di una mia più remota comprensione, cercherò di far più del mio meglio per rendere felice colei che  con un solo sorriso,è riuscita a trasformare una notte fredda in una meravigliosa vita:

Te.

                                                                        al mio Amore...
                                                       
                                  Marco

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

FACEBOOK

 
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mit2COCO_MADEMOISELLE_RMantonio.idrahello.kappaadoro_il_kenyaOdile_Genetsabrina823idlenesssagitario.pemopsicologiaforensebarbaralandisissolettacile54laboratoriofiscalevcorsaro
 

  

 

  

 
Ciò che all'interno di un Cuore, dovrebbe non mancare mai anche se nascosto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963