Creato da Mit2 il 24/09/2008

mkdl

Ciò che Vorrei dirti di più bello, non te l'ho ancora Detto.

 

  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

  

 

CIò CHE AVVIENE NELLE NOTTI DI MUSICA:

- Principessa
- Avrà cura di te
- Primavera
- Sono Io
- In tutto il mio Cuore
- Sospeso nel tuo cielo
- Cosa rimane di Noi
- Strada
- Da qui

 
 
 
 
 

 

« ...Trentenni a Milano......In Una Notte Così »

Da una piccola finestra.

Post n°60 pubblicato il 17 Aprile 2009 da Mit2
Foto di Mit2

Passeggio con i pensieri attraverso le nuvole.
Questa città, questi palazzi e questi occhi hanno potere su di me.Hanno il mio cuore dalla loro.Come se ognuno di questi ne possedesse un pezzo e fosse vero il fatto che al contatto con le mie mani, è possibile che tremino.
Rinunciare ai volti, poi è terribile più del non riuscire a dormire.Come potrei far a meno del caffè del mio bar.O del "buongiorno" di un vicino.Quando andrò via, spariranno dai miei occhi.
Quando crederò di esser forte, mi ritroverò in un cortile ad attendere che passi il giorno e che la notte sia compassionevole.Sette anni volano come le rondini verso sud consapevoli del fatto che prima o poi torneranno a casa.Per ritrovare il calore dell'adolescenza trascorsa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

  

 

FACEBOOK

 
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mit2COCO_MADEMOISELLE_RMantonio.idrahello.kappaadoro_il_kenyaOdile_Genetsabrina823idlenesssagitario.pemopsicologiaforensebarbaralandisissolettacile54laboratoriofiscalevcorsaro
 

  

 

  

 
Ciò che all'interno di un Cuore, dovrebbe non mancare mai anche se nascosto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963