salubrità sicurezza

problemi relativi alla gestione della sicurezza e della salute

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

LINK FAVOLE

le favole di Isry

cercare la fantasia e travare la saggezza

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Haiti Salva per Grazia c...La svista di una generazione »

No Comment sequel

Post n°22 pubblicato il 24 Giugno 2010 da flppolo
 
Foto di flppolo

 
Ciao a tutti sono Carola
ho seguito la sequenza di schifezze indirizzate ad Isry da una vergognosa Cleo.
Noi di questa famiglia siamo grati a Isry per motivi personali e non ci stancheremo mai di stare dalla sua parte.
Sappiamo di quanto sia capace Max sia da vicino sia da lontano e quanto odi stare sotto i riflettori.
Succede che Cleo sia andata oltre definendo le amiche di Isry delle ZOCCOLE.
Ma questa era l'ultima di una bella serie che abbiamo seguito con Fil, mio marito e amico di Max.

Solo che Isry non si difende come farebbe uno di noi e lo sappiamo,. Avremmo voluto metterla in lista nera ma ci ha chiesto di non farlo per almeno la durata del blog e siamo daccordo. 

Buona lettura cari... sono Isry ospitato qui per gentile concessione di Fil e Signora.

Vi racconto una storia ... un bel giorno ricevo una ennesima richiesta di facciata alla quale sapete bene chiedo motivi del modo di operare contrario a quanto stabilito non solo nel mio  ma anche in altri blog...e dire che la richiedente asserisce di leggerli i profili prima di concedere la sua attenzione. Ma scopriremo che è solo una delle sue balle!
Chiaramente io avrei dovuto sentirmi "Gratificato" invece (cattivo come sono) non mi ci sono sentito e ho avuto l'ardire di chiedere di ritirarla...
iniziando una diatriba fatta di insulti alla mia persona ai quali rispondo descrivendo le azioni della tipa ...  Fin quando mette in mezzo i bambini e come sapete li divento una bestia.

Si arriva al punto che... parla di me in tal guisa! udite udite e ditemi se mi riconoscete

Titolo« ... E PENSARE CHE STA FACENDO TUTTO DA SOLO

... LE MALEFATTE .... IHIHIHIH
Post n°287 pubblicato il 23 Giugno 2010 da lolly_2008

"INSISTA con i giudizi e con gli insulti... evviva la vera ignoranza non chi si fa vedere tale per nascondere le proprie malefatte... Ma a quando la Verità???"

ok partendo da questo stralcio di commento del post precedente vediamo cosa vuol dire MALEFATTE io con questo tipo nn ci ho mai mangiato, mai parlato, mai scopato... e parla di malefatte... wow....  chissa' cosa pensa questo signore della pedofili... della violenza sulle donne.... della fame ( nn nel mondo ma sotto casa nostra) cosa pensa di due bambine ITALIANEEEEEE che vivono in un garage con i genitori... cosa pensa di quegli automobilisti che sotto effetto di alcool e droghe investono e uccidono... ma nn colpevoli perche' nn capaci di intendere e di volere ( sotto effetto soporifero) ... queste cosa sono BARZELLETTE? no perche' s euna bega di web e' una MALEFATTA queste che so ... le giostre? o forse e' il suo mondo a creare malefatte ovunque... o forse sono io che nn ho capito una mazza delle MALEFATTE del mondo  ... probabile che sia cosi'... perche' io ogni volta che vedo che si spaccia davanti alle scuole  PRIMARIEEEEEEEE mi schifo... ogni volta che vedo che uno che ha falciato per strada due ragazzini in motorino... ma SAI ERA SOTTO L'EFFETTO DEL FUMO NN SI RENDEVA CONTO... mi schifo... lei invece che fa? malefatte nel web? evvivaaaaaaaaaa abbiamo trovato chi se ne sbatte le balle del mondo e vive solo per il web.... e io?  BEH IO LO GUARDO E LO OSSERVO ... adoro queste persone  PS IO ASPETTO DI SAPERE DA LEI QUALE VERITA' VUOL SENTIRE PERCHE' A ME NN PARE DI AVER FATTO MICA NULLA SE NN MANDARE UNA RICHIESTA DI AMICIZIA EH?... poi ovvio se lei della sua vita nn ha null'altro da fare che stare qui a spulciare parole uuuuuuuuu faccia pure ne? io ci lavoro per me e' tutto materiale in piu'

 lascio a voi il commento

La tipina dedita al populismo di bassa lega (avevo contestato la critica a prescindere di un paese) scrive questo dopo avermi accusato in pvt di usare i bambini per farmi bello... e lo ha fatto riferendosi ad una cosa che ho messo solo quando arrivata ad un risultato e non prima che iniziasse e verso la quale non maturo alcun titolo...volutamente!
La tipa ignorante (da ignorare ossia non sapere traduco) che non voleva leggere quindi analfabeta volontaria... Mi ha riempito di insulti e improperi che rendo ovviamente al mittente ma la cosa sui bambini una come lei la poteva davvero  risparmiare!
Finisce in GLORIA DANDO ALLE MIE AMICHE L'EPITETO DI ZOCCOLE!

Commentate da Max qui non ci siamo spesso e dovrei riportarglieli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: flppolo
Data di creazione: 24/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2giuliocrugliano32IrrequietaDisryninokenya1agostinorossettinoviello.rDivinoGiovealma.miac.maurizio0DiabolikLupincirilo10Sky_Eagleflppolo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963