BABYLON GLAM - ciò che fu
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 149

TRASLOCO Ho deciso di cambiare casa,o meglio blog,o meglio ancora pelle.Il nuovo indirizzo:http://blog.libero.it/FraSugar/.Babylon glam resterà attivo e così anche i messaggi in pvt,leggerò quotidianamente(spero) i vostri blog e non vi sbarazzerete tanto facilmente di me. Questo è l'ultimo post qui. l'ultimo post da SexySingle.Francy
 

ANORESSIA

5 chili di merda. Non chiedo tanto, puttanaeva. È possibile che solo io non ci riesca?! Giuro, 5 chili. 5 chili mi separano dalla felicità."(18 anni, 1.65 m, 41 kg) "L’emozione del digiuno totale, dello svenire di colpo, dell’effetto di bicchieri di aceto e succo di limone a stomaco vuoto, del correre fino allo svenimento fisico,…
 

A TU PER TU

Le sue amicizie sono nate dal caso e cresciute nella mediocrità.Non ha mai coltivato il valore dell'amicizia,era un autodidatta,amava stare per conto proprio.La voluta solitudine lo accompagnò per 4 anni,dai 12 ai 16anni.Quel mondo che si era costruito era fragile e tenue,non poteva raccontare la verità,era troppo cruda.alcuni fatti vanno taciuti,il paese mormora,i famigliari si preoccupano. Ogni volta che…
 

Post N° 146

LE MIE ORIGINI TERRONE -Parte prima-Finalmente qui.Di nuovo a scrivere. E' molto presto,o almeno lo è per me,fuori fa freddo anche se il calendario conferma che è ancora estate. E' da 2 anni che non vedo più mia nonna paterna. negli anni 50 si è sposata con un uomo romano,nella mia vita non lo chiamerò mai…
 

AI NON TALENTUOSI.

Un Ps: Ieri mattina(erano venti alle 6) Io ed Angelo abbiamo fatto colazione con due brioches calde al bar della stazione- E' stato davvero un bel momento. Sto bene con lui,è un affetto speciale,niente promesse,non siamo legati sentimentalmente,anche se lui vorrebbe. Questo mi fa star bene,non ho mai avuto un rapporto di affetto pulito  e sincero senza fini…
 

ALTRO CHE I PUFFI & CO.

Buona Visione...
 

Post N° 141

BACK TO BLACKNon so con chiarezza chi sono, non so  se mi va di saperlo e non so neanche se  ho voglia di dirtelo, perché è la mia vita che solo con un soffio se ne va via lontano, per sempre.Spegnendo le luci mi fai capire quello che vuoi, io ripudiandoti t faccio capire le…
 

SOLO SIMBOLI?

http://www.emergency.ithttp://www.facciamobreccia.org/
 

Post N° 139

ESTATE IN MUSICALa mia estate targata 2007 è stata composta da tanta musica...Le 5 canzoni(fra tante) che l'hanno caratterizata sono:Courtney LoveJusticeAmy WinehouseThe FrayChristina Aguilera(la suoneria del mio cellulare)Buon Ferragosto! Ps a me (mi) hanno lavato!!!
 

Post N° 138

IL PITONE MANGIA LA PECORA INCINTAMalaysia, un pitone siede sulla strada dopo aver inghiottito una pecora incinta nel villaggio di Kampung Jabor, circa 200 km a est di Kuala Lumpur. Il rettile di sei metri, che pesa 90 chili, era troppo gonfio per muoversi e si è reso facile preda per la cattura da parte…
 

« Precedenti Successivi »