Trasparenze ... - Mio piccolo cacciatore di libellule, oggi, chissà fin dove ti sei spinto ...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 56

Per mia figlia:IL TUO CUORE LO PORTO CON MEIl tuo cuore lo porto con melo porto nel mio cuorenon me ne divido maidove vado io, io lo porto con mee vieni anche tu, mia amata.Qualsiasi cosa fatta da mela fai anche tu, mia cara,perché il mio fato sei tu, mia dolce.Non voglio il mondo perché il…
 

Post N° 55

Non c'è limite al peggio.E il peggio deve ancora cominciare ...
 

Post N° 54

Conosci te stesso?La conoscenza di sè è l'inizio della saggezza.E' la massima su cui è imperniata la lezione di vita che la filosofia da sempre ha inteso impartire:"Tutti gli uomini hanno la possibilità di conoscere sè stessi" afferma già Eraclito. Ma è soprattutto Socrate che fa dell'arte di conoscere se stessi il cardine dell'intera saggezza…
 

Post N° 53

Buona Pasqua !
 

Post N° 52

Senza rendersene contoCi si trova su pianeti diversi.Allora i corpi astralicomunicano soltanto a intrmittenze magnetiche.Non si percepiscono piùi tamburi del cuoreche ci tengono svegliNero caffèe perdersi dentrofilm in costumedi rigore happy end.Si spera nei salmoniche odorano il fiumeda dove sono partiti.Per risalirela correntea tutti i costi.Non li impressionaper nullache tutto scorra.
 

Post N° 51

15 marzo 2007ore 17,10Proclamazione di Laurea diMi_ni_Ma(Sono ancora stordita, però sono una stordita laureata. Son cose.     )..
 

Post N° 50

Io canto, l'Italia vince e io canto! Per chi mi ascolterà!!Voglio cantareeee, sempre cantareeeee...Che partita! Non ho più voce, ho cantato anche l'Inno di Mameli.Ebbene, ho chiesto il bis e questi bravi e cari ragazzi mi hanno accontentato.Ora si fa il tris?Ai posteri.Io persevero.
 

Post N° 49

Tiene il ragno un gomitolo d'argentoCon due mani invisibiliE in una stanza dolce e solitariaSdipana il suo filo di perla.Di nulla in nulla avanzaCol suo lavoro immateriale.Ricopre i nostri arazzi con i suoiNella metà del tempoGli basta un'ora per innalzare estremeTeorie di luce.Pende poi dalla cima di una scopa,Dimenticando ogni sua sottigliezza.[Emily Dickinson]
 

Post N° 48

Finalmente.Bel gioco e vittoria.Vorrei il bis. Grazie. *^_^*
 

Post N° 47

Mischie che crollano, sguardi smarriti ... ci hanno mangiato spalmati sul pane a merenda ... ma ci vogliamo svegliare?Proviamo di fare meno comparsate in TV, meno interviste e calendari e ci riconcentriamo sul gioco di squadra? Che oggi proprio era assente, esattamente come voi.Ovviamente mi rendo conto che è più facile parlare che stare in…
 

« Precedenti Successivi »