Creato da MioDestino il 03/01/2008

___AprilatuaMente___

.....vivi, osserva, ascolta

 

 

« Messaggio #1241Messaggio #1243 »

- SENZAPAROLE -

Post n°1242 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da MioDestino


Premessa:

Il mio spazio, l'avete visto tutti, non č 'impegnato', nel senso che non parlo molto, anzi.....per nulla.

 E non č nemmeno una sorta di diario di bordo, l'ho detto piu' volte.

E' un'oasi tranquilla tranquilla, dove chi vuol sostare e riposare un po', ne trova giovamento....

______

Tuttavia, ora, mi corre l'obbligo di postare un video che riguarda TUTTI NOI che abbiamo un blog o semplice profilo, qui su Libero.

Ebbene,

a parte lo sdegno, profondo, che ho nel constatare che non c'č in effetti un ADEGUATO controllo da chi dovrebbe vigilare, ma dal video, si sostiene che siamo una delle piattaforme maggiormente cliccate (.......)

Ecco. Questa č la realta'.

Non aggiungo altro. Guardate il video, traetene  VOI stessi la giusta considerazione.

.

Alla redazione di Libero,

piattaforma che mi ospita, non posso far altro che dichiarare di esser profondamente INDIGNATA.

.

(per ulteriori info, vi giro al blog Viva la Vida! da dove ho ricevuto tale segnalazione)

grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

V

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

 

I am a
Lily

What Flower
Are You?

 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963