Creato da MioDestino il 03/01/2008

___AprilatuaMente___

.....vivi, osserva, ascolta

 

 

« Messaggio #1247Messaggio #1249 »

 - Ocean11 -

Post n°1248 pubblicato il 19 Ottobre 2008 da MioDestino
 

Un film che si può definire un buon remake/ film.

 Parte tutto da Brad, con in testa l'idea di rapinare 3 dei casinò più famosi e ricchi di tutta Las Vegas.

Reclutando alcuni dei più grandi rapinatori, scassinatori, ecc... Pitt e Clooney organizzano un vero colpo grosso.

 Così, con trucchi e strategie (roba da veri fuori classe) riescono a mettere in atto un piano davvero infallibile. Peccato che il casinò da cui vorrebbero svaligare più di 150000 $ abbia il sistema di allarme più complicato al mondo.

Entrare già sarà una follia. Di certo non manca la presenza femminile della bellissima Julia, nonostante interpreti un personaggio difficile e incoscente delle proprie azioni, rimane la Roberts di sempre....

Julia Roberts e George Clooney
" Tu…tu…tu sei un ladro e un bugiardo!
Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro."

George Cloney e l’ex moglie Julia Roberts, a proposito del nuovo marito di lei
"...Lui ti fa ridere?
Se non altro non mi fa piangere."

Roberts e Clooney. Continuazione del dialogo.
"....Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma ora non lo faccio più.
Rubare?
Mentire.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

V

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

 

I am a
Lily

What Flower
Are You?

 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963