Creato da cercopropriote4 il 28/02/2013

Amore Per Sempre

Luna dolce amore mio… vorrei riuscire a dirti tutto quello che mi passa per la mente quando ascolto la Tua voce… e mi perdo nei Tuoi incantevoli sorrisi….. non sai quale sia dentro di me Il brivido segreto che fai nascere dalle Tue parole….. ho accolto il Tuo cuore con tutto il mio amore….. Ti amo Luna…

 

« Semplicemente Meraviglio...E capisco che amare fa r... »

Ti Respiro E Ti Trattengo Per Tenerti Per Sempre Con Me… Luna Ti Amo...

Post n°44 pubblicato il 19 Settembre 2013 da cercopropriote4

Ciao Luna amore mio, il sole torna a splendere oggi... come primavera dopo l'inverno... sono felice e vorrei poter descrivere il mio amore per Te e trovare parole mai pronunciate per l'occasione... parole preziose che mi nascono dal cuore e voglio offrirle a Te... Quando ti guardo negli occhi io mi ritrovo, nulla unisce più dello sguardo perché raccontano l'anima...

 


e mi sazio di parole e tenerezze che mi offri quando mi guardi. Te sei sempre nel mio cuore, ad ogni angolo di strada, in ogni lettera che scrivo, in ogni mio pensiero, il mio amore per Te... e quella Tua voce stupenda amore mio... io Ti ascolto come si ascolta una messa in religioso silenzio... io ti vengo a celebrare come un prete sull'altare... Te sei nei miei giorni... e io non voglio perdermi nulla di Te... sei divina e io ascolto le tue parole... che escono dalla Tua bocca ma la loro provenienza è dal tuo tenero e sensibile cuore innamorato...

 


Ti sfioro con le dita... arrivo in fondo ai Tuoi occhi quando mi abbracci e sorridi... e Ti stringo cosi forte da potermi toccare la Tua anima... Ti respiro e ti trattengo per tenerti per sempre con me... si Luna dolce amore mio io ho Te e ho il regalo più bello che la vita potesse farmi... Sei nata nel mio cuore e ci resterai per sempre e oltre la vita..... Ti amo, Bimbina mia... io oggi più di ieri sono innamorato di Te.... lo trovi scritto tra i miei fogli....... lo leggi tra i miei pensieri e in fondo alla mia anima... nel posto più segreto nel mio cuore che solo tu Ti è permesso conoscere... lo trovi scritto nel mio diario..... pagine e pagine che parlano di Te, di NOI... NOI che ci amiamo senza limiti..



amarsi senza parlare, è quel punto dell'anima in cui i gesti sono parole, gli sguardi sono parole, sono tutto ciò che riesce a chiudere la bocca dello stomaco soltanto con l'emozione... Ti amo Luna, Ti amo davvero tanto perché sei più preziosa di ogni tesoro, sei la ricchezza del mio cuore.... sono pieno di Te, ma io non mi sento mai appagato, sei la mia aria, il mio respiro, il mio domani, ed il mio ieri... il cerchio si chiude con Te... dentro c'è inizio senza fine, presente, futuro e sentimenti... io amo da morire i tuoi atteggiamenti di bambina e di Donna, di femmina, di tenerezza...

di dolcezza... Tu sei la perfezione amore mio... Mi dai amore che credevo inesistente, voglia di vivere, tenerezza infinita con Te, voglia di perdermi in Te, con Te e per Te, voglia di affrontare un futuro, e l'incredibile certezza di essere NOI...


di stare insieme per tutta la vita, viverti per darti di più... per me, Tu sei un dono di Dio... Non cercavo niente, e sei arrivata Tu Donna stupenda è hai cambiato la mia vita... ed eccomi qua con Te sono l'uomo più felice al mondo e a Te che Ti amo più di ogni altra cosa al mondo... Luna sei in me e t'appartengo nella vita e oltre... Ti amo dolce Ragazza mia per sempre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963