Creato da cercopropriote4 il 28/02/2013

Amore Per Sempre

Luna dolce amore mio… vorrei riuscire a dirti tutto quello che mi passa per la mente quando ascolto la Tua voce… e mi perdo nei Tuoi incantevoli sorrisi….. non sai quale sia dentro di me Il brivido segreto che fai nascere dalle Tue parole….. ho accolto il Tuo cuore con tutto il mio amore….. Ti amo Luna…

 

« Non Ci Sono Parole Esatt...Tu Che Mi Metti Addosso ... »

Un Giorno Ti Ho Guardata Ed Ho Visto La Mia Vita……

Post n°58 pubblicato il 01 Giugno 2014 da cercopropriote4

 

Ciao Luna dolce amore mio, io e Te ogni giorno insieme, giorni di Te, giorni indimenticabili... giorni in cui il sole accarezza i nostri corpi alcune volte ancora addormentati. Stretti in un abbraccio d'amore, uniti in un sogno che non avrà mai fine perché colora di se ogni istante della Nostra realtà.


 

 

 

 

Quella realtà che in certi momenti ci sembra segnare un confine tra Noi, ma che di fatto non riesce mai a farlo. Perché noi respiriamo insieme e Tu lo sai dolce amore mio siamo un unico interminabile respiro. Perché è il battito dei Nostri cuori a segnare il ritmo delle Nostre quotidianità, i nostri cuori che si confessano, si parlano e si stringono abbracciati dall'amore... perché non c'è Tempo nè distanza per due cuori che si amano e che sanno battere all'unisono. Io ti ho trovata, ti ho cercata in tutte le mie notti che mi avvolgevano ti ho trovata e ci siamo conosciuti, scoperti, abbracciati e amati...

In quel primo giorno di Noi, il primo di ogni mese a ricordarcelo, come oggi, ti ho guardata ed ho visto la mia Vita . tra di Noi è nato un incantesimo che ci tiene uniti per sempre indissolubilmente..... è nato un grande amore che caratterizza la nostra meravigliosa storia e tutta la nostra esistenza.... E non ci sarà mai  distanza quando si respira assieme..... si, proprio come solo io e te sappiamo fare, mia adorata Principessa, compagna per la vita e il mio unico grande amore... quante emozioni che mi fai vivere Luna... delle sensazioni che non ci riesco a descriverle, si possono solo sentire addosso, sulla pelle, mi sfiorano come un soffio di un vento fresco d'estate, come una leggera pioggia, una tenera carezza, un brivido lungo la schiena, quella scossa dell'essere e del sentire... sei tu amore mio che sei speciale... 

 

 

 

Si, dolcissima Bimbina mia, mi sei entrata dentro, fai parte di me, della mia vita, mi sei stampata addosso come un tatuaggio incancellabile e ti porto con me in ogni dove, come il profumo della pioggia nei prati verdi, come alzare gli occhi al cielo di notte, e vedere che sono sempre là... ci sono anni, ci sono mesi e giorni, ore, minuti e ci sono momenti che sembrano durare un'eternità per quello che ti appoggiano addosso, per come riescono a farti sentire, per la voglia che avresti di volerli fermare, momenti che ti riempiono i pensieri, che colmano sensi disorientati, che ti fanno vibrare come le corde di un violino in una sala vuota, e che ti lasciano fondere piano nella melodia d'amore che hai dentro, che ti danno la voglia del sorriso...


 

 

 

 

Per sempre anima mia, stupenda e meravigliosa creatura, ci sono e ci saranno quei momenti che ti trascinano, ti sollevano su un palmo di una mano appoggiandoti su una nuvola con gli occhi chiusi e ti lasciano volare leggero portandoti verso un vortice di emozioni... e ci sono momenti di felicità e di gioia, attimi di mille colori e di mille profumi, battiti in punta di ciglia che sono sempre diversi, sembrano uguali ma non lo sono, è una questione di sfumature, di toni a pelle... ci sono momenti che ti danzano sul petto, sul cuore e ti accendono i pensieri con un tocco, che accendono anche te... momenti che prendono il cuore e l'anima, resi all'amore che li unisce, momenti sempre più meravigliosi che mescolano tutto di te, ed in te confondono emozioni e sensazioni, sul filo di un lungo tenero momento di passioni... questi sono i miei momenti con TE amore mio..... Dio quanto sono pieno di Te, quanto ti amo e quanto desidero amarti ancora di più perché lo meriti Donna stupenda e meravigliosa... ti amo mia dolce Luna e per sempre oltre ogni limite... Tuo Chokri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963