Osservo indifferente - saper attendere ..
« Precedenti Successivi »
 

che piacere ..... che sensazioni .....

 mi piace osservare l'acqua in movimento ... mi piave quella splendida sensazione di pulito ... ancor più bella.. anzi.. splendida è la sensazione della folata di vento che sferza il viso .... un'abbraccio della natura ..................... 
 

Stupidario lessicale maschile virtuale, corrente e ricorrente, ovvero Aria Fritta...

mi sei entrata dentro...Sei una donna intelligente e sensibile e so che capirai le mie problematiche...Ho bisogno di evadere dalla routine coniugale nel rispetto reciproco...Sono alla ricerca di un'amica intrigante e passionale...Tu meriti quell'amore che non ti è stato concesso...Potrai contare sempre su di me...Mi accontento di un'amicizia virtuale...Non posso darti di più...Mi sento defraudato…
 

sognare non fa pagare tasse :-)

un pensare positivo verso il domani...
 

Ecco qualcosa che non conosce tempo e mode ...

.. è difficile accontentarsi di quel che si è .. e di quel che si ha ...qualcuno potrebbe dire che .. non bisogna mai fermarsi a quello a cui siamo arrivati, perchè altrimenti verrebbe a mancare la motivazione che ci tiene sempre attivi, sia fisicamente che mentalmente ...ma una tregua è forse proibita? ... un…
 

ohi ohi ...... a volte la realtà è sotto i nostri occhi ...

 

valutazione umana ..

Chi mi conosce sà....Chi non mi conosce giudica...Chi pensa di conoscermi...Si può solo illudere.....         
 

DONO DI UN AMICO MAIUSCOLO

   Come una grande cometa hai attraversato per caso la mia strada, in un momento in cui il mio cuore anelava amore. Era in una strada strana e stretta ed alcune volte non molto chiara stra in cui non si conoscono VOLTI ma solo parole scritte, ma da quelle parole sono riuscito a percepire l'amore che…
 

TRILUSSA ......

   La Gazza vestita colle penne del PavoneSi narra che una Gazza,trovate un giorno d'un Pavon le penne,con arte intorno a sé le accomodò.A far mostra di sé quindi la pazza,con aria di persona alta e solenne,per il cortile e tra i Pavoni andò.Ma conosciuta a un tratto, ecco la fischiano,l'insultano, l'incalzan, la berteggiano,la beccan, la…
 

MALE NON FARE ... PAURA NON AVERE

  Dal latino « invidere » = « non ti vedo, cioè non posso vedere la tua prosperità », l’Invidia è, secondo la dottrina cattolica, uno dei sette peccati capitali.E’ un malanimo provocato dalla constatazione dell’altrui successo e conduce ad uno stato di profonda frustrazione che porta a considerare « l’invidiato » (che viene percepito essere « migliore » di se stessi) come responsabile…
 

WITTGENSTEIN ....

Il linguaggio come raffigurazione logica del mondo  [1] Il mondo è tutto ciò che accade. [1.1] Il mondo è la totalità dei fatti, non delle cose. [1.2] Il mondo si divide in fatti. [2] Ciò che accade, il fatto, è il sussistere di stati di cose. [2.02] L’oggetto è semplice. [2.1] Noi ci facciamo immagini…
 

« Precedenti Successivi »