Mysoul - Mysoul
« Precedenti Successivi »
 

I nostri sensi amano ingannarci, e gli occhi sono i pių ingannevoli di tutti.

I nostri sensi amano ingannarci, e gli occhi sono i più ingannevoli di tutti. Ci inducono ad avere troppa fiducia in loro. Crediamo di vedere quello che c’è intorno, ma quello che percepiamo è solo la superficie. Dobbiamo imparare a comprendere l’essenza delle cose, la loro sostanza, e per fare questo gli occhi ci sono…
 

Il segreto del tuo cuore

Non nascondere il segreto del tuo cuore, amico mio! Dillo a me, solo a me, in confidenza. Tu che sorridi così gentilmente, dimmelo piano, il mio cuore lo ascolterà, non le mie orecchie. La notte è profonda, la casa silenziosa, i nidi degli uccelli tacciono nel sonno. Rivelami tra le lacrime esitanti, tra sorrisi tremanti,…
 

Non c'č trippa per gatti

L’espressione si riferisce ad una situazione in cui non c’è nulla da guadagnare per chi vorrebbe approfittarne furbescamente senza averne propriamente diritto.Miaoooooooooooooooooooooooooo
 

Grazie amici,grazie per la vostra gentilezza

C'è sempre solo una strada che porta nel cuore degli amici, la riconosci per quelle inconfondibili note delicate, intense ma discrete che silenziosamente ti guidano lungo un percorso dove l'autentico esserci non ha bisogno del navigatoreda PensieriParole
 

giudicare

Alle volte si danno giudizi affrettati sulle cose,sulle persone, sugli avvenimenti..capita spesso di conoscere qualcuno/a e giudicarlo/a a primo impatto in un modo, magari sbagliato..ma poi la cosa fantastica è ricredersi.. eh si..ricredersi è meraviglioso, è come aprire gli occhi per la prima volta,è vedere le cose in un modo del tutto nuovo che magari…
 

IGNORARE

L'INDIFFERENZAUN VECCHIO DETTO DICE "IL PORCO SI CUOCE NEL SUO STESSO BRODO"Non rispondere alle provocazioni con altre provocazioni o finirà nella litigata che lui tanto auspica. Non cercare di giustificarti, non sentirti in dovere di spiegare e di chiarire. Lui è in mala fede e non ti ascolterà. Quando ti senti provocata, colpita sul vivo,…
 

Psicologia

Perchè si spettegola? Secondo la psicologia della comunicazione il pettegolezzo è uno strumento infido, malevolo e ricco d'insinuazioni presente all'interno dei gruppi di tutte le culture. Gruppi che vivono di comunicazione, senza la quale non sarebbe possibile portare avanti la storia del gruppo stesso ed il pettegolezzo è una manifestazione di questa forte necessità di…
 

Buon weekend a tutti

Accontentatevi della suora devo fare la brava altrimenti mi bannano
 

GRAZIE LIBERO

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE GLI AMMINISTRATORI DI LIBERO
 

Moralisti o falsi perbenisti?

In unì epoca dove tutto sta cambiando...dove la medicina sta facendo passi da gigante...dove noi donne stiamo prendendo sempre più coscienza del  potere...ebbene...esistono ancora i moralisti...o dovremo chiamarli falsi perbenisti?Sempre pronti a puntare il dito contro  qualcuno e  pensare di qualsiasi cosa o di qualsiasi persona con la loro mente distorta!Gente che definisce gli omosessuali…
 

« Precedenti Successivi »