Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°75 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

The ghost of the doomed Mary, Queen of Scots, might have been swirling in the mist above the ruined castle where she was born five centuries ago;

The Chanel show an exceptional collection that Karl Lagerfeld at Linlithgow Palace, near Edinburgh the show’s title was

“Paris-Edimbourg”

“The queen of Scotland and the queen of fashion”

SPECTACULAR IN EVERY SENSE OF THE WORD

And the plaintive bagpipes could have been in honor of Gabrielle (Coco) Chanel, when the young French woman was in love with both the Duke of Westminster and the Highlands of Scotland.

"La regina di Scozia e la regina della moda", ha dichiarato Lagerfeld, come se fosse così facile prendere elementi dalla corte e dai clan della Scozia nel 16 ° secolo, snella sportivo moderno e un tocco di punk e sfoggiarli nella notte gelida, dove scintille di fuoco facevano da concorrenza con i fiocchi di neve dolcemente cadevano alla deriva. Il dettaglio squisito di capelli medievali fusi con trecce africane, di tweed allungati in cappotti e abiti bianchi, eterei completi e sleeved blouses e regal ruffs, hanno fatto tutto questo uno dei più bei spettacoli che il designer ha creato nel suo tenure a Chanel, che compie 30 anni nel 2013. Lo spettacolo che Chanel Karl Lagerfeld messo su al Linlithgow Palace, vicino a Edimburgo, è stato spettacolare in tutti i sensi della parola. I bracieri che bruciavano accessi, che inviavano una luce tremolante su pietra, e la cena tenutasi in uno spazio tenda, che venivano fuori come per magia sul fianco della collina, sono stati eclissati solo da una collezione eccezionale. Nel suo nuovo ruolo di titano di tartan, il progettista eccelleva nelle sofisticate miscele, così lontano dai cliché kilts e plaid scozzesi in turistiche-vetrine in questa città di edifici in granito fuligginosi. Persino Mr. Lagerfeld Anche versione di una coperta di lana per scaldare il pubblico, seduto in un loggiato in legno, era una fusione di colori tenui, con un fiorire di una doppia C è ricamato sopra uno Scottish thistle. I vestiti erano sottili riferimenti ai diversi métiers d’art che nurtures Chanel a Parigi: da qui il Plumier rappresentato da un girocollo di piume d'autunno attraversato da un Jay blu, mentre ricami di modelli Fair Isle in chiffon ha creato la maggior parte della haute couture probabilemnte da essere vista da nord a sud delle frontiere. Anche le scarpe, robuste ma eleganti, sono un omaggio al Bottier, che fa parte della tribù di fornitori speciali per Chanel . Aggiungi a diamond-patterned hose per un tocco chic. Gli stessi gioielli erano un esempio del titolo della mostra "Parigi-Edimbourg." Stones in scuro, i colori della foresta sono state elaborate di doratura grezza, come se un altro assume il raw e il raffinato. Altri witty touches con accessori inclusi un thistle di stoffa tra i capelli o una doppia C borsa di pelle (utile per il trasporto di un Chanel n ° 5; Mi hanno lasciato fare quello che voglio ", ha dichiarato Lagerfeld, arroccato su un tavolo in legno intagliato pesante in una cena in Scozia per l'evento. Si riferiva ai suoi “bosses,” i padroni fratelli Wertheimer, i proprietari di Chanel, per i quali nessun sogno del loro ideatore sembra troppo anche se inscena uno spettacolo in un palazzo senza tetto nel cuore di un inverno scozzese gelato. Eppure, dietro lo spettacolo e la sua dispersione di celebrities, in un look più regale con ogni abito è stato un serio obiettivo: per sottolineare le competenze scozzesi che Chanel set out to save. Se Coco Chanel, nel mondo della moda,“owns” giacche di tweed, l'anima del tessuto di lana può essere trovato vicino al River Tweed, dove il mix di acqua dolce e le mani sapienti hanno creato il materiale che è stato un fiocco di Chanel dal 1920. La Knitwear seconda categoria più importante dopo le jackets, secondo Bruno Pavlovsky, presidente di Chanel moda, è così vitale per la couture house. Forse è Mr. Lagerfeld e le sue radici tedesche, che gli hanno dato la comprensione intuitiva di vestiti da clima freddo che sembravano veramente genuinely pitched da indossare d'inverno, piuttosto che urban chic dove c'era poesia in ogni suo pezzo....

http://www.youtube.com/watch?v=lyowoW0OwtA

http://www.youtube.com/watch?v=YB9VWVR8_q0

http://www.youtube.com/watch?v=4CRZ_FqEd_Y

 
 
 
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