Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°67 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da davehapper20

In The closing days of the Paris Summer 2013 Collections

Three Great Couture Houses: Valentino, Chanel, and Saint Laurent Paris and their

21st-Century Visions

Yet it was not the much-anticipated Saint Laurent show that won the regeneration game, nor even the recurrent inventions at Chanel

" All of it! E 'tutto quello che mi piace, ma potrei aver bisogno di togliere qualche chilo per entrare in essi,' ha dichiarato Valérie Trierweiler, che in qualità di partner al presidente François Hollande è il 'de facto' prima lady della Francia. Era vestita in jet nero di eleganza parigina. Kate Moss, un filo di pizzo nero al petto, era ancora più entusiasta. "Mi conosci," ha dichiarato. "All that’s right up la mia strada" Valentino, in uno spettacolo grazioso, tranquillo e bello messo, ha colpito il punto fra patrimonio e contemporaneta; Al Valentino, vi è stata una evoluzione tranquilla. Ma guardando indietro la nuova immagine creata dal designer Pierpaolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, sembra che il loro mandato è stata sorprendentemente influente. Gli abiti decenti, con collo alto, maniche lunghe e la linea lunga che hanno creato stanno spuntando su altre runways. E questa gentilezza femminile è l'aspetto di un fresco take di stile millenaria. La Glamour Romana è anche diventata di moda, con Gucci raccogliendo in questa stagione il periodo della Dolce Vita di aristocratica eleganza e decadenza. Il duo Valentino citato l'attrice Anna Magnani e l'elegante Marella Agnelli come loro pietre di paragone, così come una Roma prima della guerra. Ma, così come l'umore, la coppia concentrata sulla tecnica di famosi studi di Valentino. "La struttura è così importante per noi," ha dichiarato la signora Chiuri , riferendosi ai vestiti dove la leggerezza è stata anche fondamentale, da una traforata cucitura a finestre che creano sul corpo a "Glass Slipper" e scarpe trasparenti. Il modo in cui i progettisti maneggiano la sessualità è la chiave per il loro look, corto o lungo. Non c'è mai stato un accenno di volgarità, anche se ci fossero ombre di lingerie sotto fragili abiti di chiffon o quando 'slivers' di pelle sono apparse attraverso il tessuto di pizzo o come cut-away sulle spalle di lunghi abiti; Anche i fiori sono stati usati delicatamente come un ricamo di puffy teste e steli lunghi. Il risultato è stato una bellissima collezione, perfettamente realizzata, in mostra l'essenza di Valentino, Per Pierre Bergé, compagno alla fine degli anni Yves Saint Laurent e campione del signor Slimane, questo è stato un momento emozionante. "Enfin! Finalmente! ", Ha ripetuto quattro volte, lodando il modo in cui il suo ex protetto aveva catturato su un romantico, oscuro pavimento , spazzato da un glamour maschile / femminile prima di scoppiare alla fine in un show in una sinfonia di colori sulla lunghezza di abiti al pavimento . Dal momento che gli ospiti arrivati ​​al Grand Palais per vedere il famoso logo YSL illuminato sulla facciata, c'era una sensazione di tensione nell'aria circostante il ritorno alla moda del signor Slimane. Come cavi idraulici hanno aperto i lembi del soffitto, uno alla volta, per far inondare di luce nella stanza buia, sembrava una ripresa delle capacità di produzione moderna che il signor Slimane aveva esposto in Dior Homme, Le prime note suonavano di un purè- tune up Mississippi blues e un cappello nero e apparso, sopra una silhouette sottile di giacca e pantaloni skinny, ma ammorbidito con un grande, morbido marshmallow-bow. Patrimonio del signor Slimane apparso nelle ultra-skinny pants indossati con spencer, o giaccha tagliata, . I vasti abiti Pavimento sembravano meno sicuri. Hanno dato un hippie de luxe ma non abbastanza lussuoso effetto sufficiente per la collezzione , ad eccezione di un abito da sera perfetto con una cascata di frills. Alternative ai pantaloni erano un imbarazzante: un vestito cappotto ondulato attraverso il davanti che toccava il pavimento sul retro. Come se si trattasse di un 21 ° secolo viaggio di strada lungo la memoria di YSL, le modelle indossavano una giacca camoscio sabbia cowboy-frange . O c'è stato un allacciato davanti, come una ripresa immagine del famoso Veruschka-on-safari; Sulla base del grande arco floppy, Il signor Slimane ha creato la parte superiore del corpo wear che esprime una storia d'amore dark. Una volta infame see-through una camicetta generata le altre versioni in pizzo nero o con cascata di frills sulla spalla. Il colore? Sappiamo che il chic francese si basa su 50 tonalità di nero. Ma questo doveva essere una collezione estiva. Un tufted, a zig-zag con motivi 'fur' sopra una camicetta rossa ha dato una scossa di luminosità. Poi i ceiling flaps è andato giù e di nuovo su a rivelare colorati abiti lunghi. Ma anche loro non sono stati sufficienti a dare allo spettacolo un finale trionfante. Forse il signor Slimane possibile che utilizza i codici di YSL la prossima stagione per andare avanti da un omaggio a qualcosa di più dinamico. Karl Lagerfeld ha una frase poetica per riassumere la sua collezione Chanel . Accoppiato con 13 turbine eoliche trasformando le loro ali gigantesche sulla passerella, tutto sembrava essere a posto per celebrare l'apertura del primo negozio di Coco Chanel, a Deauville, in Francia, 100 anni fa e la enduring freedom che il progettista ha dato alla moda. Mr. Lagerfeld sembrava on target con i suoi abiti di maglia sportivo vibe, minuscole, giacche tagliate a busto-alto e una sensazione del sale e del mare sulla costa ventosa Francia occidentale per non parlare di un doppio costume da bagno "C", accompagnata da un gigante bag circolare. Poi ci sono le perle. Il progettista li ha usati con effetto emozionale per l'estate 2012, ma questa volta sono state brillanti, decorazione globulare per adattarsi ai cappelli circolari di plastica trasparente portate nelle mani delle modelle. Lo show si stabilita nella sua lunga 'iper' passerella, davanti a una scaletta che include Jennifer Lopez in pizzo bianco Chanel e sua figlia Emme, Pretty in Pink. E improvvisamente i vestiti sembravano pezzi degli scacchi un po 'troppo piccoli per la board. Forse erano forme di short shapes quadrate, spesso indossati con girly, 'taut'abiti a vita che hanno fatto saltare fuori la parte elegante a distanza. Un paio di pantaloni stretti o un vestito teso tratto sembrava buono sotto le corte giacche . L'utilizzo di tessuti techno reso a dato allo show un sendo di dinamico. Ma la pista grande a dato al superbo lavoro manuale che è l'orgoglio di Chanel. C'era anche un wavering nella logica dell show I vestiti in bianco e nero che hanno dominato la catwalk dando una funzionale geometria . Ma all'improvviso una gran quantità di colore ha dato questo show un qualcosa 'for-everyone to feel'. Qualsiasi emozione o energia che la moda ha dato e stato appena andato via col vento.....

http://www.youtube.com/watch?v=k7X1vhn27Tk

http://www.youtube.com/watch?v=spyfBZrw_-k

http://www.youtube.com/watch?v=KjoSM1UskpM

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