Creato da davehapper20 il 29/08/2011
The Setting for Vogue: chic to London Venice was dazzled & Glastonbury was muddy
 

 

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Post n°68 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da davehapper20
Foto di davehapper20

The Italian company that is mentor and manufacturer for brands like Jean Paul Gaultier as well as its own Alberta Ferretti label has been offered a new lease on life by Aeffe,

The Fading House Of Emanuel Ungaro

Fausto Puglisi, an Italian designer by a chain of creative names including Giambattista Valli, Peter Dundas, the Colombian Esteban Cortázar will take the reins

Il problema delle etichette resuscitare sta interessando altre case, dove gli investitori finanziari fanno fatica a fare le linee una volta famose che erano sia di successo e redditizie. "Eravamo pronti a lavorare solo se ci hanno dato la possibilità di scegliere un designer con più di un contratto di due stagioni", ha dichiarato Massimo Ferretti, presidente del Gruppo Aeffe. Ha descritto il Signor Puglisi come un prodotto del Sud Italia, con un senso del colore. Fausto Puglisi, 36 anni, con esperienza di vita e di lavoro negli Stati Uniti, prenderà le redini tenute, dopo la partenza del fondatore nel 2005, con nomi creativi, tra cui lo spagnolo Estrella Arch che si sono dimessi quando gli e venuto chiesto di lavorare con la tormentata star di Hollywood Lindsay Lohan e Giles Deacon. Il Sig. Puglisi si trasferì negli Stati Uniti quando aveva 20 anni e non ha cominciato a collaborare con stilisti e fotografi internazionali. Ha iniziato la sua propria linea nel 2006, la produzione di una capsule collection in vendita in negozi di fascia alta. Recentemente ha dichiarato che i suoi disegni appaiono in 51 negozi multimarca in Italia da sola. Ha presentato la sua terza collezione di prêt-à-porter a Milano durante la settimana della moda, i suoi uno-di-pezzi unici sono stati indossati da star del calibro di Jennifer Lopez, Britney Spears, Kylie Minogue e, in particolare, Madonna. La costumista Arianne Phillips ha vestita Madonna in Mr. Puglisi in un cappotto di pelliccia nero, che ha messo il progettista sulla 'fashion map'. "Per un piccolodesigner , è necessario creare un prodotto che le persone morirebbero pur di averlo. Non si può dare loro 'basics' ", il designer ha recentemente dichiarato in un'intervista sul suo marchio. "La gente sta impazzendo per le mie gonne in pelle perché è un tipo di un 'accessorio'." "Vogliamo dare un sacco della nostra attenzione per il designer che non cambia ogni paio di stagioni e pensare alle esigenze del mercato", ha dichiarato Ferretti. "Il nostro mondo della moda ha bisogno di freschezza e il designer che abbiamo scelto rispetta il DNA del marchio. E 'da Parigi, ma con un tocco di personalità italiana. "Le esclusivo 'partnership agreement' permette Aeffe e la produzione e la distribuzione a livello mondiale di abbigliamento donna e accessori con il marchio Emanuel Ungaro, così come la possibilità di acquisire una quota di minoranza del capitale di Ungaro disponibile al raggiungimento di obiettivi condivisi, ma non prima del 2020. Lo stesso signor Ungaro era di origine italiana, anche se ha lavorato a Parigi con i grandi della haute couture, tra cui Cristobal Balenciaga. La licenza sarà attiva per sette anni, con possibilità an option di rinnovalro....

http://www.youtube.com/watch?v=fld6kOG3Ry8

 
 
 
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