Creato da Mi.st.eri il 02/06/2005

Misteri

Il Blog della Stanza e del Forum Misteri!

 

 

« Messaggio #98GLADIO... E LA DOPPIA VI... »

Post N° 99

Post n°99 pubblicato il 15 Giugno 2006 da Mi.st.eri
 

Il primo a rispondere è echoes81, la seconda a rispondere è Little_Witch86

Nome?
Luca
Katia

Nick?
echoes81
Little_Witch86

Età?
24 quasi 25... sto invecchiando Sigh!
20 nella cartà d'identità 2 nella realtà ^_-

Hobbies?
Escursioni, collezionare minerali, musica, computer... se continuo a scrivere stiamo quì 2 mesi
Filatelia... grafica varia

Sport preferito?
Calcio
Pallavolo ^____________^

Colore degli occhi?
Castani
Neri

Colore dei capelli?
Castani
Mmmm... ora come ora castani scuri/viola

Altezza?
1 e 70 (sono più alto di Little... ma non ci vuole tanto)
Mmm... per forza devo rispondere???? Son piccina >.<

Porti gli occhiali?
Eja
Se non li porto son cecata

Sei fidanzato/a?
No
Nein

Sito preferito?
www.pinkfloyd.com
Il mio naturalmente ^_______________________^

Chat che frequenti più spesso?
Ma che cavolo di domanda... Digiland!
Digiland no?!? ^_-

Destra o sinistra o centro?
Destra
Nessuno dei 3 ^_-

Un coglione?
La lista è troppo lunga...
Non sono due????? Ih ih ih

Fumi?
No
Blhèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Hai mai fumato una canna?
Solo quella mi manca...
Ahò per chi m'hai presa!!!! O_o

Quando l'ultima?
Se non ne ho mai fumato... però secondo me tu si!
-_- arridaje

Fai uso di droghe?
No mai fatto e sto benissimo così
Fai uso del cervello te????? ^________^

Hai mai abortito/la tua lei ha mai abortito?
Eh?? Ma devo rispondere pure io alla prima parte della domanda???
O_o questo è impazzito

Hai mai usato la pillola del giorno dopo/la tua ragazza ha mai usato la pillola del giorno dopo?
O_o Ma che c***o di domande...
Mmmmmm...

Favorevole all'eutanasia?
Forse si
Si

All'aborto?
Dipende dai casi
Mmmmmm... dipende dalla situazione di chi dovrebbe abortire

Alla pena di morte?
No
Si

Hai mai pensato al suicidio?
'sti c**zi
O_o son matta mica scema

Squadra che ami?
Juventus...
Interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (chi sfotte è automaticamente morto )

Squadra che odi?
Non lo posso dire altrimenti sono morto
Mmmmmmmmmm.... nessuna

Calciatore più bello/ più bravo?
Posso dire la fidanzata di Buffon? ^_-
Mmmmmmmmmmmm... non è che vada pazza per qualcuno io

La parte migliore del tuo corpo?
Mi hanno detto le labbra e le mani
C'è chi dice gli occhi... mha

Quella peggiore?
La pancetta ultimamente
Per me tutta ^_-

Sei fedele?
Si
Se amo si ^_^

Sei felice?
Ora mica tanto
Bella domanda O_o

Nome del ragazzo/a che ti piace?
Ma farti gli affari tuoi ogni tanto!!
Nun lo posso dì ^_______^

Quanti anni ha?
Ti dico solo che è più piccola di me
Ehmmmmmmmmmmmm... top secret è più grandicello cmq di me ^_-

Sei mai stata/o con una ragazza?
Io solo con ragazze... sai com'è...
No, amo gli uomini io ^_-

Con un ragazzo/a?
Ancora? Ti ho detto solo con ragazze! Ma ke sei scemo??!!?
Marò che curioso O_o

Con quanti/e sei stata/o a letto?
Ma intendi tutte in una volta o in momenti diversi? ^_-
-_-

Sei una porca/o?
No comment... ma te sei un pervertito??
Cioni cioni ^_-
A che età il primo bacio?
Il primo vero bacio a 17 anni
17 anni... un pò grandicella eh?

A che età la prima volta?
17 anni
O_o mmmmmmm... non è che... mmmmmmm

Posizione preferita?
Mha... mi mancano 2 pagine del kamasutra, poi ti faccio sapere
Ok ok ok, sei un maniaco eh?????? ^______^

Hai mai letto o consultato il kamasutra?
Ti ho detto di si... mi mancano 2 pagine... qnd vado a letto finisco di leggerlo ^_-
Cerrrrrrrrrrrto che si ^_-

Preliminari o subito al sodo?
Preliminari decisamente
Meglio i preliminari prima eh!

Cosa ne pensi del sesso orale?
Eheheheheheheh
Mmmmmmmmmmmmmmmmmm...

L'hai già sperimentato?
Eheheheheheheh
O_o maialo!!

Perizoma o mutande?
Mai messo il perizoma!! Lei la preferisco con la coulotte
Coulotte

L'uomo con i boxer o gli slip?
Io uso entrambi
Boxer!!!!

Hai mai rubato?
Mai
Da piccina ina ina

Credi in Dio?
Non lo so ancora
Sono atea ;)

Ti capita di bestemmiare?
E' successo
Mai bestemmiato... mi fa schifo

Parolaccia che dici più spesso?
C**zo
Caxxo

Quella che ti dicono più spesso?
Nessuna.... davvero non sto scherzando... anke se pensandoci bene una ragazza ultimamente mi ha detto un paio di volte cog....e
M....ia

Bevi alcolici?
Certe volte... non sono un grande bevitore
Qualche volta... quando capita ;)

Ti sei mai ubriacata/o?
Ma bene bene no... o forse non lo ricordo
Una volta sola per benino

Colore preferito?
Sono due... il blu notte ed il nero
Nero

Colori di occhi preferito?
Mmmmm... verdi
Azzurri/verde

Fiore preferito?
Boh...
Rosa blu

Dolce o salato?
Salato
Dolcissimooooooooooooooo

Canzone preferita?
Sono domande da fare? "Echoes" dei Pink Floyd naturalmente
"La solitudine" Laura Pausini ^_^

Musica italiana o estera?
Dipende
Entrambe se sono fatte per bene

Ultimo libro che hai letto?
Azz... ora non mi ricordo... adesso sto leggendo "La morte sospesa"
Angeli e Demoni

Ciò che non farresti mai?
Far soffrire qualcuno
Tradire qualcuno che ha fiducia in me

Rimpianto o rimorso?
Spesso rimpianti
Meglio un rimorso

Sogno nel cassetto?
Nessunno... solo progetti che sono sicuro di realizzare
Diventare CC ^_-

Il commandamento più importante?
Boh... non rubare?
Mmmmmmmmmmmmmmmmm...

L'ultima volta che hai pianto?
-_-
Nun te lo dico ^_- tempo fà cmq

Una cosa per cui vale la pena vivere?
Tutti i progetti che devo realizzare
La vita ^__________^

Una cosa per cui vale la pena morire?
Nessuna
Per niente vale la pena di morire ;)

Nome dell'ultimo fidanzato/a?
Sono un pò indeciso... xkè con l'ultima non ho capito se stavamo insieme o no
Devo dirlo?????

Hai mai tradito?
No mai
Si...

Sei stata/o tradita/o?
No... o almeno così spero
Spero di no O_o

Un tuo pregio?
Non lo so... lascio dire agli altri
Testardissima

Un tuo difetto?
Non ne ho... sono perfetto io!!
Leggi su ^_____________________^

La persona che ti è più antipatica in tv?
Il conduttore di Ballarò
Oddi nun me viene il nome... grrrrrrrrrrr

La persona che stimi di più?
Mio padre
Mia madre :)

Il giorno più bello della tua vita?
Forse lo sto ancora aspettando...
Ancora deve esserci :)

Il giorno più brutto della tua vita?
Quando la mia penultima ragazza mi ha lasciato
....

Cosa non sopporti della gente?
L'ignoranza
La falsità

Sei coerrente?
Sempre... anche se a volte non sembra
Mmmm... secondo me si

Dove vorresti essere ora?
Mmmmm... nell'Irlanda del Nord forse
Eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh... bella domanda

Il nome del/della tuo/a migliore amico/a?
Noemi... Giovy... Carla... Barbara... Katy...
Miky... Teresa... ne ho un bel pò ^_-

Da quando vi conoscete?
A partire da qualche mese fino a + di 10 anni
Anni ^_______________^

Storia più lunga che hai avuto?
Quasi 7 anni
1 anno -_-

Ti hanno imbarazzata/o queste domande?
Ma no, potevi fare di meglio. Comunque tanto sano non sei
Mmmmmmmm... non tanto dai

Ti sei stufata/o?
Solo ad inserire l'intervista nel blog
Un pò >.<

Quanto sei stata/o sincera/o da 1 a 10?
Ora ci penso poi te lo dico...
9

Ti è piaciuto?
Ma siii divertente... ora posso andare però?!
Ma cerrrrrrrrrrrrrrto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

HALLOWEEN NIGHT!!

 

 

IN CHAT :D

 
 

FACEBOOK

 
 

MISTERI2

La Nostra passione è il Mistero

Luoghi misteriosi, nubi, passi nella notte..tutto questo accade nei nostri luoghi!

 

FANTASMI!

Tracce di Fantasmi

 

TAG

 

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

grande.zeckyvaltersandriPepitoRosthepinisAndrewBumnicolalauritostep0Mauro71_Bresciazecchinelli.lucianograzia.montalcinosergiobonamicocicciopunk.redsimpaticone35lanfranco.pieromisteropagano
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963