Mistico&Mastico - Laicita' della Fede e Gratificazioni del Cibo
« Precedenti Successivi »
 

Impellente bisogno fisico non prorogabile

Se vi dovesse capitare di fare i guardoni con Google Earth ed involontariamente veniste attratti dal titolo:"Uomo che pesca sull'autostrada dei Laghi", beh.....quello sono io...... pero' non sto pescando.....e non e' una canna da pesca quella che ho in mano......anche perche' il verme l'avevo appena riportato a casa....  
 

Moderna fiaba di Esopo

Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi si presentarono, per diventarne il capo.Disse il cervello:" Io sono l'intelliGHenzia e trasmetto gli ordini a tutto il corpo e quindi e' giusto che io ne sia il capo naturale"Lo stomaco disse:" Io trasformo in energia tutti i cibi e quindi naturale che diventi io il…
 

Post N° 196

Vorrei una cicatrice.Magari sullo zigomo, che sembri colpa di una rissa.Una cosa da duri, insomma.Da uno che chiama le ragazze Pupe.Uno che piscia senza alzare la tavoletta.Uno che non e' mai andato a votare.C'e' troppa Polizia, la'.O uno sfregio, proprio sul fianco.Una coltellata di tanti anni fa.Sarei un duro, un bastardo.Uno che ha due cuori.Con…
 

x

Non ci posso credere, finalmente oggi ha nevicato!!!!!(oppure e' nevicato?)Non c'e' niente da fare, qui si aggira qualcuno talmente avanti, che se si volta indietro, vede il futuro.....
 

Come diventare una Blogstar(New Edition)

- Scrivere dei post geniali e stimolanti che lascino a bocca  aperta il lettore e che lo spingano ad esprimersi in  commenti sagaci.- Scrivere un post convincente ogni santo giorno,   nessuno escluso. Giorni feriali e feste comandate.  Scordarsi i weekend fuori porta, le gozzovigliate tra  amici, i giorni di mutua e la vita reale.- Mantenere vivi i…
 

Mi ricordo!

Durante le Feste Natalizie, amo organizzare spesso una serata con gli amici di sempre e piu' intimi.Chi puo', non manca mai, grazie alla mia cantina.Ognuno porta qualcosa da mangiare e la propria compagnia, poi alla fine, ci si raccoglie attorno al caminetto a finire le bottiglie, mangiare "Barbagigi" "Straca-ganase" e raccontare cazzate.La single del gruppo,…
 

Lą, in mezzo al mar....

Ci sono persone che non perdono occasione per dimostrarci quanto sia importante essere coerenti nella vita.... anche nelle cose piu' stupide e superficiali....Io potrei anche farci dell' ironia, ma non potrei mai superare la realtą....
 

Letterina di Natale

Caro Babbo Natale,da te quest'anno, vorrei una sola cosa.Non ti preoccupare, e' molto semplice.Vorrei che mi scrivessi tu.Si, tu....Dimmi come ti trovi, come si chiamano le tue renne, se gli Elfi lavorano sempre alacremente e se hanno smesso di litigare tra loro.Com'e' andata l'operazione alla prostata, se ti sei fatto qualche nuovo amico o se…
 

La Fiducia

E' bello credere nelle persone.la fiducia e' una cosa seria e alle cose serie va data fiducia.Cosi' recitava una pubblicita' negli anni '70.... o forse era negli anni '80..... o forse ho solo bevuto un po' troppo stasera.... piu' probabile che Herr Kurt Alzheimer abbia incominciato a farmi visita.Si crede in tante cose, per passione,…
 

Dedica con vista e allegria

Ma come fai quando tu sei bambinoa prendere coraggio e fede nel destinose papa' ti mette per castigo al buiopoi di notte a letto zitto che c'e' il lupoE la mamma dice chiamo l'uomo nerochiamo il babau che ti mangia tutto interonella notte scura e ti fa la punturama passa per il buio senza pauraPoi…
 

« Precedenti Successivi »