noi e mitch... - la nostra avventura con il nostro cagnone..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 12

 

Post N° 11

 

Post N° 10

Ho aggiunto due video di Mitch mentre gioca col tubo di gomma per annaffiare!! E' uno spettacolo della natura!!!!!
 

Post N° 9

Dal Blog di slevin978:Guardate cosa fa l'uomo.Vi PREGO fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. FATELO GIRARE. FATELO VEDERE AI VOSTRI FIGLI, AGLI AMICI,…
 

Post N° 8

 

Post N° 7

Ormai il caldo è arrivato..almeno per Mitch..e questo ha fatto si che iniziasse la stagione delle "pennichelle" (che durano più o meno mezza giornata!!) in salone!!!quindi non vi stupite se vedrete un cagnone di 60 kg tutto spaparanzato ad un angolo della sala...sicuramente si tratta del nostro Mitch!!!!TI ADORIAMO MITCHETTO!!!!!!
 

Post N° 6

Guardate che immagine bellissima....altro che cani cattivi!!!!
 

Post N° 5

Dopo un fatto successo un paio di giorni fa di una bambina di 8 mesi aggredita da un rottweiler vorrei dire per l'ennesima volta, CHE NON ESISTONO CANI CATTIVI, MA CATTIVI PADRONI!! non per loro colpa i molossi sono dotati di una massa fisica e di una potenza non indifferente, ma questo non significa che…
 

Post N° 4

Da quel giorno mitch riempe le nostre giornate come niente e nessuno sarebbe in grado di fare!!è un fedele amico che ci accompagna in ogni momento della nostra vita, è riesce sempre a tirarci su il morale!nessuno al mondo sa darci di più dei nostri amici animali..per questo abbiamo il dovere di prenderci cura di loro nel…
 

INIZIO' COSI'...

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi come è iniziata la nostra avventura col cucciolo che un bel giorno abbiamo deciso di accogliere...IN CASA!!! o.OEra una mattinata di metà Aprile, quando Maria, una cara amica con la stessa nostra passione per i cani, ci venne a trovare a casa. Iniziò parlandoci del più e del meno, sapete,…
 

« Precedenti Successivi »