Creato da Fede_Stella il 30/11/2006

..CaMmInAnDo VeRso..

IL MIO SOGNO..Sperando si realizzi lungo questo magico cammino..

L'immagine “http://img233.imageshack.us/img233/8928/blog1se5sf7zs4.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

..DESTINAZIONE PARADISO..

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

..BIAGIO ANTONACCI..

 
 
 
 

 

« Messaggio #239Messaggio #242 »

Post N° 240

Post n°240 pubblicato il 28 Agosto 2008 da Fede_Stella

..BENEDETTA PASSIONE..

Era martedì 13 febbraio 2007..quando passammo il primo giorno insieme..io e Puffo..io ancora nn lo sopportavo molto..ma da quel momento, passarono pochi giorni e minuto dopo minuto..ora dopo ora, le cose fra noi cambiarono..e diventammo NOI..IO & LUI..FEDE & MANU..LA PRINCIPESSA & "L'ANTIPATICO"..
"Spaccacuore" è stata la prima canzone che abbiam sentito assieme..quanti RICORDI..ricomincerei dall'inizio questa BELLA STORIA..
Sto praticamente facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano al TUO RITORNO..A RIVEDERTI..SARA' UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE..MI BATTE GIA' IL CUORE..MI MANCHI..MI MANCHI..MI MANCHI..MI MANCHI DA MORIRE..
Martedì sera, dormire fra le mura in cui son abituata a stare con Te, ma esser lì senza te..è stata una cosa stranissima..ogni angolo mi parlava di noi!!!!!!..il solito nostro parcheggio, il giardino, le scale, la terrazza, le mura......raccontare tutte le cavolate che abbiam fatto dentro quelle palazzine..poi, partire solo io, senza te, in macchina al mattino e nn averti davanti per tutto il tragitto che mi fai le boccacce..
però nonostante tu non fossi lì..RIDEVO comunque..perchè mi sembrava tu ci fossi lo stesso..perchè comunque, ti sento dentro me..rivivo sempre ogni nostro momento insieme..
MANU, tutto mi parla di noi!!!!!..ogni posto, punto nascosto..mi ricorda qualcosa di noi!!!!....
peccato che gli sms in qst periodo ci costano tantissimo..
comunque, dai, mancano 5/6 giorni per rivederci..
e spero che tutto ricominci da dove ci siamo laciati venerdì 8agosto..

.."Ti prego aspettami perché
Non posso stare senza te
Non è possibile dividere
La storia di noi due"..



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

Photobucket - Video and Image Hosting
 


 

DARE TO LIVE..

 

(l)

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wanda.finellijessica.longobardibettonedmgm.inforocbettipoppo.federicoFede_Stellafatadellacascatasummer83aery77shivergirllailynababybau08irpiniasposiginevra12071990
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

..CUORICINI..

 

L'ASTRONAVE NERA E TOPO..=P




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963