Inferno o Paradiso - Spesso nella vita si cade e allora hai due opzioni. Opzione 1: ti rialzi, ti dai una ripulita, raddrizzi la testa e le spalle e riparti. Opzione 2 piangi, strilli, dai colpe a tutti tranne che a te, aspetti che gli altri ti aiutino perchè è un tuo diritto essere assistito sempre e comunque. Ci sono FOTO e VIDEO che mi rappresentano, dagli un'occhiata appena hai tempo
« Precedenti Successivi »
 

Spiacente

Mi spiace aver mollato così di colpo il blog, purtroppo è un periodo difficile e trovo ancora più difficile scrivere qualcosa di sensato. Per ora non è mia intenzione chiudere il blog ma sicuramente per un pò sarà difficile che possa scriverci sopra. Per ora saluto tutti i miei blog amici e anche quelli a…
 

Senta capo

Stamattina ore 7,10 entro in cantiere e mi si avvicina un carrellista "Senta capo, i cassoni grandi li ho finiti mi sono rimasti solo questi piccoli li uso lo stesso" Lo guardo..."Va bene" rispondo io, "Poi glieli cambio più spesso" rimanda lui, lo riguardo e " Grazie lei è proprio gentile" Mi saluta e se…
 

Strane idee

Archiviata la partita di ieri, in cui si è capito che non sempre i sogni si avverano, abbiamo un nuovo papa. Quello di prima festeggiava il compleanno con me, questo ha deciso che si chiamerà come me.....le basi sono pronte..... il prossimo sarò io e mi chiamerò Ratzinger Secondo, cambierò l'anagrafe e festeggerò il compleanno…
 

Azzz

Ora che mi stavo abituando a stare a casa rieccomi a spasso, giusto una settimana di lavoro, giusto la settimana di Milan Barcellona!!! Lo so che posso vederla ovunque quella partita ma a casa con gli amici è un'altra cosa. Addirittura sono dovuto partire con l'influenza a mille, avrò 45 di febbre il naso che…
 

E adesso?

Negli ultimi anni ero abituato bene, non dovevo leggere continuamente la carta d'identitò per ricordarmi il compleanno, qualche giorno prima la televisione me lo ricordava e potevo cominciare i preparativi. Ho sempre fatto una gara mentale su chi ricevesse più auguri, su chi faceva più brindisi ecc. ecc...mi soffermo solo su questi due punti. Tra…
 

Abitudini

In quasi tutti i posti dei paesi dell'est dove sono stato c'è l'abitudine di strafogarsi di alcool. Anche in Lapponia (pur non essendo ad est) esiste questa pratica. Evidentemente no tutti la praticano, ma in quel locale dove siamo stati fino all'una era così. Donne e uomini indistintamente barcollavano ma il bicchiere non si rovesciava…
 

Rientro

Eccoci di nuovo a casa, pensavo fosse più freddo ma purtroppo una settimana di tempo nuvoloso ha impedito l'osservazione del cielo, nascondendo così alla vista, l'aurora boreale. E' stata ugualmente una settimana affascinante, anche se devo ammettere che non è la mia passione sfreneta il grande freddo, ma devo dire che me la sono goduta.…
 

Sport

Ecco come appare il mio garage dopo la ristrutturazione di quest'autunno. Prima il sacco da boxe veniva appeso al ciliegio (che qua non si vede) lo appendevo in primavera e lo toglievo in autunno, ora è fisso e al chiuso. L'ultima volta che mi sono iscritto in palestra è stato 8 anni fa, poi mi…
 

Bugie

Continuo a sentire strane voci (e non sono Giovanna D'Arco). La Germania ci ha messo in ginocchio, siamo tutti sudditi della Germania etc etc. Le cose non stanno proprio così. I nostri conti pubblici non sono a posto e basta!!! Questa è la realtà, che poi i nostri politici abbiano deciso che per ripianarli fosse…
 

Fine

Another brick in the wall, diceva una canzone dei Pink Floyd. Finito, anche questo impianto è acceso e funzionante. Durante il mio giro a Madrid non ho saputo resistere all'impulso di acquistare un paio di stivali da sogno....lo so che non a tutti piacciono....ma me li sono voluti regalare perchè li trovavo veramente carini. Diciamo…
 

« Precedenti Successivi »