Inferno o Paradiso - Spesso nella vita si cade e allora hai due opzioni. Opzione 1: ti rialzi, ti dai una ripulita, raddrizzi la testa e le spalle e riparti. Opzione 2 piangi, strilli, dai colpe a tutti tranne che a te, aspetti che gli altri ti aiutino perchè è un tuo diritto essere assistito sempre e comunque. Ci sono FOTO e VIDEO che mi rappresentano, dagli un'occhiata appena hai tempo
« Precedenti Successivi »
 

Lamento

Diciamocelo pure, noi maschietti siamo proprio capaci di lamentarci per niente. Rubo un po di idee ad un blog intrigante sperando che hope.s non si incaxxi. Se una porta gli stivali è mignotta se porta la gonna corta pure, se è ben vestita se la tira e se non ci guarda ce l'ha solo lei.…
 

Hotel

Diciamo la verità, viaggiare è bello e se anche non ci si diverte almeno non si ha a che fare con le stesse facce. Diciamo anche che a volte la sfiga gli da dentro di brutto, ho fastto prenotare, da un mio collega che era qua, nello stesso hotel dove dorme lui. Dalle nostre parti…
 

Cose strane

In questo momento mi trovo all'estero per lavoro, ci sono momenti piacevoli e ci sono momenti meno piacevoli. Di solito i momenti piacevoli sono le pause, le ore rubate al lavoro, in poche parole le ore che uno riesce a dedicarsi, mentre il resto anche se piacevole è sempre lavoro. Ieri sono stato a Madrid…
 

Feste e festeggiamenti

Diciamo la verità, avevo proprio bisogno di staccare la spina per un pò. Oltre ai festeggiamenti, durante i quali si è mangiato ma soprattutto bevuto la quantita annuale di vino di una persona normale, nei momenti di pausa non avevo voglia di pensare. Ho rispolverato la play station e un nuovo gioco e fino a…
 

Immagine, template, ecc.ecc.

Ma chi se ne frega, domani rientro a casa perciò per un pò non ci saroò nel blog, tra spese, regali, feste, e giornate piene, difficilmente leggerò i commenti prima dell'anno nuovo.Se poi domani o dopodomani finisse il mondo non li leggerò mai!! Mi vergognavo a pubblicare la foto del profilo perchè ho un'età in…
 

Game over

Ok oggi finiamo e domani si smonta tutto sto circo e si va via. Più di 100 persone a casa...peccato, mi spiace nel profondo. Una magra consolazione sono gli ammortizzatori sociali, che però nel peggiore dei casi permette alle persone di incassare qualcosa nei prossimi 3,4 oppure 5 anni senza fare nulla. Magari qualcuno di…
 

Ancora

Stamattina ero solo, Emil era già entrato la tipa sbraccia dall'interno e credendo in un saluto caloroso alzo la mano in un cenno e tiro dritto..........sbagiato!!!!! Stavolta mi chiama con il mio nome e mi invita ad entrare. " Non si capisce nulla" dice, guardo il foglio e in effetti le iscrizioni sulle piramidi sono…
 

Slanci

Sono gia passati parecchi giorni da quando abbiamo iniziato il lavoro a Firenze, con me c'è una persona di nome Emil.  Stamattina, contando sulla memoria della tipa in portineria, passo e la saluto dalla finestra evitando di entrare e lasciare i nomi....sbagliato!!!!!! Esce di corsa e mi fa " Ma te tu chi sei?" per…
 

Paura

Anche questa è fatta, domani si rientra. Sono in un paese a nord di Parigi e nonostante abbia un abbonamento per poter guardare le partite sul pc,  all'estero non funziona. Ieri sera dopo le 14 ore passate in cantiere non ero proprio in forma per uscire, la partita non la potevo vedere pertanto, dopo cena, …
 

Bellezza femminile

Per prima cosa voglio sottolineare il fatto che secondo me le donne sono i giuduci peggiori per quanto riguarda il giudizio sulla bellezza femminile: fra quelle che conosco almeno la metà ritiene che Belen non sia poi questa gran stragnocca, anzi pare che abbia delle brutte ginocchia!  Per noi maschietti invece lo standard di bellezza…
 

« Precedenti Successivi »