Inferno o Paradiso - Spesso nella vita si cade e allora hai due opzioni. Opzione 1: ti rialzi, ti dai una ripulita, raddrizzi la testa e le spalle e riparti. Opzione 2 piangi, strilli, dai colpe a tutti tranne che a te, aspetti che gli altri ti aiutino perchè è un tuo diritto essere assistito sempre e comunque. Ci sono FOTO e VIDEO che mi rappresentano, dagli un'occhiata appena hai tempo
« Precedenti Successivi »
 

Crisi

Premetto che sono stanco morto. Veniamo al dunque, la crisi sta evidenziando il fatto che i lazzaroni saranno premiati rispetto alle persone affidabili. Abbiamo una serie di ditte che a causa della crisi devono ridurre il personale, sembra logico che si tolgano dai coglioni le persone lavative, assenteiste e fancazziste....invece no!!!! Queste persone guadagnano meno…
 

Zecca

Chiarisco subito che zecca sta per "la fabbrica dei soldi" e non quell'animaletto simpatico che beve sangue. Tutti noi sappiamo che la zecca di stato stampa i soldi e conia le monete. Proviamo ad immaginare che oggi hanno i magazzini pieni e devono svuotarli, devono cioè immettere i soldi che hanno stampato nel circuito nazionale,…
 

Destino o altro?

Non è mai capitato che il destino ti riservi delle sorprese? Appena abbassi la guardia, cioè, smetti di cercare soluzioni, ecco che la soluzione si materializza!!! Da qualche tompo ero impegnato a pensare, a come fare per far accadere delle cose, che mi permettessero di realizzare un evento. Non esistevano soluzioni!!! Il giorno dopo che…
 

Relax

Dopo aver sistemato la capoccia e dopo aver superato l'esame trasferta finalmente si ritorna a casa. Un invito per una griglia e per ritrovarsi con amici e ieri abbiamo fatto una continuativa. Inizio griglia ore 12 termine giornata ore 24!!! In effetti devo dire che non si mangia più molto in queste grigliate, ma porca…
 

Ciccia

Quando siamo arrivati in questo stabilimento, nel parcheggio ho intravisto un mio collega. L'ho riconosciuto dalla macchina e avevo notato che si dimenava, mi avvicino e " Ciao ....... hai perso il portafoglio?" " Ciao Francesco" risponde lui " No, avevo l'auricolare del telefonino ma non lo trovo più"    Data la sua mole faticavaa…
 

Dove eravamo rimasti?

Scusate il comportamento poco onorevole ma ho preferito tagliare di botto un pò di cose che ormai sembravano darmi solo stress. Un pò di affaticamento, un pò di cambiamenti familiari, un pò di trasferte infami e il cervello sbarella e si fa i cazzi suoi. Tanto per cominciare se li fa sempre 24 ore al…
 

Pausa

Proprio non ce la faccio a stare dietro al blog con continuità, durante la settimana qualche microtrasferta la si fa, e queste sono le peggiori perchè si è sempre in giro ma non si ha mai tempo. Quando sono a casa mi riesce difficile attaccarmi al pc e scrivere qualcosa di sensato, perciò purtroppo devo…
 

Ode a Maria

A causa di una programmazione televisiva che non condivido, ultimamente sto trovando un pò di sollievo dallo sport. Oltre a preticarlo in maniera piuttosto costante (anche oggi 6 Km in 34 minuti) sto scoprendo il gusto di guardarlo in TV. Non essendo un amante del ciclismo, ieri mentre cercavo qualcosa da guardare, rimango folgorato dalla…
 

Cervelli in fuga

La crisi di questi anni ha fatto si che i cervelli dei programmatori televisivi siano andati via lontano lasciando qua i proprietari a muoversi come zombie! Devo dire che anche il portale di libero ci si mette alla grande. Diciamocelo pure, ma chi cazzo se ne frega se Belen è caduta in moto? Diciamocelo pure, ma…
 

Presenze

Ieri volevo finire alcuni lavori in garage ma la pioggia non mi ha dato tregua, pertanto non ho finito e non finirò nemmeno oggi. Preticamente ieri dovevo modificare una presa e sono entrato in casa per staccare la corrente. Procedo con i lavori ed ecco che ci si mette anche il cell, vediamo un pò…
 

« Precedenti Successivi »