Inferno o Paradiso - Spesso nella vita si cade e allora hai due opzioni. Opzione 1: ti rialzi, ti dai una ripulita, raddrizzi la testa e le spalle e riparti. Opzione 2 piangi, strilli, dai colpe a tutti tranne che a te, aspetti che gli altri ti aiutino perchè è un tuo diritto essere assistito sempre e comunque. Ci sono FOTO e VIDEO che mi rappresentano, dagli un'occhiata appena hai tempo
« Precedenti Successivi »
 

Pasqua

Una volta (tanti anni fa) era Natale e dovevamo andare a mangiare dai suoceri, tra urla ai bambini che non si muovevano, prepara passeggini, prendi i cambi della bambina avevo gia indossato il giaccone ed ero pronto per fare il primo viaggio carico come un mulo verso il bagagliaio della mia macchina. Suona il campanello,…
 

Libri

E' tardissimo e dovrei andare a nanna ma mentre cazzeggiavo per il blog e la community mi scappa l'occhio su un titolo "Come effettuare del sesso orale nel migliore dei modi ( spiegato da una donna ) su Sesso nella coppi " Capisco che sono amante della saggistica ma mai avrei pensato di comprare un libro…
 

Countdown

Finalmente è iniziato il conto alla rovescia, nonostante si fanno turni da 12 ore(me compreso) sono piuttosto soddisfatto perchè ora conosco la data del riento. Qualche giorno fa mi veniva in mente la pubblicità di un medicinale(roba da matti) dove una donna, piuttosto stressata per un cazzo di starnuto, ha fatto subito mente locale a tutto…
 

Basta

La giornata di ieri è stata campale, ma di sto gas nessuna traccia. Si è vero che sono bravo ma mica faccio miracoli, no gas no party!!!! Cazzeggiavo per lo stabilimento dove ormai tutti hanno imparato a dirmi buongiorno in Italiano e tra un sorriso ricevuto e uno mandato mi sono respirato tutta sta cazzo…
 

Libri

Tempo fa quando ero a casa, mi è arrivata una rivista dalla quale potevo ordinare comodamente i libri che volevo. Di solito li acquisto in linreria, anche perchè, la tipa che vende anche giornali è carina. Ne trovo uno che mi interessa e il titolo è " come smettere di farsi le seghe mentali e…
 

Desiderio

Fosse per me la definizione di desiderio sarebbe "formicolio nelle viscere che si quieta con un atto sessuale selvaggio effettuato con la persona che lo ha provocato" Girando tra i blog mi accorgo che non è così, spiace ripetermi, ma continuo a trovare blog di rose rosse in bianco e nero e cuori sanguinanti, senza…
 

Italiani

Oggi pomeriggio giornata libera c'è un po di sole e pertanto si fanno 4 passi. C'era una manifestazione di persone che chiedevano l'annessione alla Romania, sfilavano con le bandiere i fischietti il tutto controllato dalla polizia. Niente di strano, l'eventuale annessione porterebbe la Moldavia a diventare membro della comunità europea. Il sogno della maggior parte delle…
 

Fumo 2

In effetti quando ho iniziato a scrivere il post di prima avevo in mente un'altra cosa, poi la lunghezza mi sembrava eccessiva e ho pensato di chiuderla li. Come dicevo la gente si affannava a ricordarmi che dovevo morire per colpa del fumo, e lo faceva spaccandomi il caxxo magari mentre me la stavo gustando.…
 

Fumo

Il fumo fa male, uccide e fanculo a tutti quelli che credevano di darmi informazioni che mi ero perso!!!! Al 7° o 8° tentativo mi dico che è la volta giusta, stavolta ce la faccio e a distanza di anni (pochi per la verità) devo dire che mi sono piaciuto. La stessa cosa vista dagli…
 

Durezza

Non è un post sulla virilità ma sul comportamento. Ho notato che molte persone poco apprezzano la durezza di alcuni commenti o post, è evidente che siamo tutti diversi anzi sai che palle se se la pensassimo tutti alla stessa maniera? Saremmo tutti mariti della Bellucci e a me non toccherebbe mai, esattamente come ora!!…
 

« Precedenti Successivi »