"Musica e Poesia" - fantasia e un pizzico di dolcezza...
« Precedenti Successivi »
 

***Autunno***

I lunghi singhiozzi dei violini d’autunno feriscono il mio cuore d’un monotono languore. (Paul Verlaine  La terra si veste La terra si vestedel giallo delle fogliein autunno.Il ventoraccoglie i sussurridei trepidi uccellie giocacoi rami avvizzitiche additano il cielo.Ho visto danzaresul maretanti pezzetti di luna.(A. Russo)   Dopo la nebbia Dopo tanta nebbiaa unaa unasi svelanole stelle.Respiroil frescoche mi lasciail coloredel…
 

***L'amore***

di Kahlil Gibran L'amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L'amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l'amore basta a all'amore.   Rimani! Riposati accanto a me. Non te ne andare. Io ti veglierò. Io ti proteggerò. Ti pentirai di tutto fuorché d'essere venuta a me, liberamente,…
 

***Amore*per sempre***

 

***VITA MIA***

***AMORE MIO ,SONO PASSATI  17 MESI DA QUANDO MI HAI LASCIATA SOLA,LA MIA VITA è FINITA INSIEME A TE  TUTTI I SOGNI  MESSI DA PARTE  FIN CHE SI LAVORAVA E POI VIA , RICORDI AMORE VOLEVAMO ANDARE VIA CAMBIARE CITTà  FARE TUTTO QUELLO CHE PER COLPA DEI PROBLEMI QUOTIDIANI NON ABBIAMO MAI POTUTO FARE SUBITO ...POI…
 

***Il dolore non passa mai***

        
 

Urla del mio dolore!!!

RICORDO***di te amor mio***Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo svanisca con le nuvole, ed è la mia perenne consapevolezza del passato che causa a volte il mio dolore. ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore, non scambierei i dolori del mio cuore con le gioie del mondo intero.Urla il doloreImpotente al…
 

***IL MIO ANGELO***

 

***amor mio***

***questa poesia me l'ha dedicata un caro amico del  mio caro adorato marito*** LA MORTE NON È NIENTE La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il…
 

AMOR MIO MI MANCHI!!!

  
 

***Un dolce sorriso per tutti***

Se io potrò impedireSe io potrò impedirea un cuore di spezzarsinon avrò vissuto invano-Se allevierò il dolore di una vitao guarirò una pena-o aiuterò un pettirosso cadutoa rientrare nel nidonon avrò vissuto invano.Emily Dickinson
 

« Precedenti Successivi »