Creato da marasoftweb il 23/10/2006

Io e le Donne

...fra nuvole e lenzuola...

 

 

« E' giusto cambiare?strategie »

Chi devo voler essere?

Post n°6 pubblicato il 02 Novembre 2006 da marasoftweb

Per lei ho dovuto imparare a controllare la mia natura, a reprimere l'istinto. Ho dovuto imparare a giocare, a fingere di non volerla perchè lei fosse attratta da me.

Mi vergogno per l'ingenuo che sono stato mentre in buona fede le davo tutto, mentre le trasmettevo i miei sentimenti senza pudori, come se lei fosse una parte stessa della mia testa e le parole uscivano facili-facili dalla bocca, come impulsi elettrici lungo una via di connessione neurale...

Le ho detto: "sono innamorato di te come un ragazzino... E come un ragazzino volo a un metro da terra, mentre camminiamo abbracciati"...


Mi vergogno, però, anche per quello che, per lei, sono arrivato a fare. Dover imparare a entrare in una "parte" che non è la tua, ti spinge a diventare un attore. E se anche dentro di te pensi che lo
fai solo a fin di bene, alla fine puoi ritrovarti quella "maschera", o parte di essa, incollata al viso e impossibile da togliere. Mi sono illuso che sarebbe stato facile tornare ad essere come prima, semplicemente abbassando un interruttore di coscienza e ferrea volontà. Certe esperienze
ti segnano, ti rigano come una chiave graffia una bella vernice nera e lucida. E ora io sono attratto da quel "duro" che sto imparando a essere, da quando mi ha lasciato...

Il fascino del "lato oscuro della forza", si potrebbe dire per sdrammatizzare, citando Star Wars...

Intanto però continuo a chiedermelo. Chi devo voler essere?

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IMMAGINI PER NON PENSARE

immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CURIOSITA' DALLA RETE...

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

samsungperrotta1marasoftwebbutterflay6sampimichelinalucacconciafra960pupetta25folliedicasa_afmaometto5ebenezer.le.pageharthefitiartorienttonyrossdj_2007queenmaevecentauro18
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963