Modugno Stop Tour

Post


CAIO SILVIO GIULIO CESARE BERLUSCONISimpatici temi da svolgere in classe (ah, se fossi stato così creativo a 8 anni!)... 
 La vita di Caio Giulio Cesare C.G.C. nacque nella trentottesima pagina del mio libro di storia, e visse per circa tre capitoli. Essendo del partito social-democratico, era un grande amico di Elvis Presley e Pompeo il Crasso, con i quali formò il cosiddetto "trio evirato". Dopo essere stato Consulente a Roma, esercitò il proconsulentato in Gallia, regione rinomata in tutta Europa per la famosa "caccia al ricchione", che veniva esercitata senza pantaloni e piegati in avanti. Cesare, proprio mentre prendeva lezioni da un eunuco di quei luoghi riguardo a questo sport, seppe la notizia che Pompeo si era fatto trapiantare un nuovo pene; saputo ciò, ritornò in patria col suo esercito e glielo mise in culo per vedere la capacità respiratoria di costui. Da quel giorno di Cesare non si seppe più nulla (o almeno io non seppi più nulla).   E se lo paragonassimo ad un nostro “amicone”?
   La vita di Silvio Berlusconi S.B. nacque nell’ultima pagina del mio libro di storia, e visse per circa mezza paginetta. Essendo del partito della pagnotta, era un grande amico di Bettino Craxi e Benito Mussolini, con i quali formò il cosiddetto "trio bassotto". Dopo essere stato dj sulle navi da crociera, si inventò di fondare delle televisioni commerciali, divenne talmente ricco che volle addirittura candidarsi per le elezioni nel 94. Silvio, proprio mentre prendeva lezioni da un eunuco di quei luoghi riguardo a come rubare ancora di più, seppe la notizia che si poteva fare il trapianto dei capelli; saputo ciò, ritornò in patria col suo esercito e glielo mise in culo per vedere la capacità respiratoria di costui. Da quel giorno di Silvio si continua ancora a parlare.