Modugno Stop Tour - La Cap alla Gueeerr!!!
« Precedenti Successivi »
 

La pubblicità ingannevole di Sorgenia

La pubblicità ingannevole di SorgeniaGazzetta del Mezzogiorno del 5 luglio 2009. Pubblicità di Sorgenia a tutta pagina.C'è scritto: "IL NOSTRO NUOVO LAVORO ? ALLA CENTRALE DI MODUGNO PER RIDURRE LE EMISSIONI DI CO2 IN ITALIA. Siamo un gruppo di giovani pugliesi e da quasi un anno gestiamo la nuova centrale termoelettrica di Modugno, realizzata da…
 

12 giugno 2009

http://www.bitontolive.it/news/news.aspx?idnews=2236Commento su Bitonto liveSi riporta inoltre il testo della pubblicazione sulla gazzetta del mezzogiornoGli ambientalisti: fumo da nausea. Critica la Regione SAVERIO FRAGASSI • M O D U G N O. Ore 23.15, via dei Gladioli, zona Asi: la centrale turbogas di Sorgenia entra in funzione. «Una grande nube di color bianco, accompagnata da un…
 

...e così...

... mentre qualcuno scazzottava nei palazzi (o fortini che dirsi voglia)...... mentre qualcun altro inveiva contro altri per le piazze...... mentre altri ancora non rasentavano le proprie dimissioni, e verosimilmente non lo faranno almeno per un bel po'...altroveandava in scenaL'INIZIO DELLA FINE!!!VERGOGNA!!!
 

ED OGGI...?

AIMEF PROGETTO DONNAModugno, Palazzo della Cultura, 11 ottobre 2006Discorso introduttivo del Presidente AIMEF Dott. Giacomo S. Tritto   In questi ultimi anni come medici di Famiglia abbiamo notato a Modugno un incremento di alcune forme di neoplasie (Tiroide, Mammella, Polmone, leucemie) non siamo riusciti ad individuarne le cause. Tutti sappiamo che l' inquinamento atmosferico, quello alimentare, elettromagnetico…
 

STIPENDI O...

Su Repubblica.it ho trovato un interessante articolo di Maurizio Ricci, tratto da un recente studio della Bri, sull’evidente spostamento di una significativa quota di Pil dal lavoro dipendente ai profitti, fenomeno che peraltro molti di noi percepiscono molto chiaramente attraverso il vivere quotidiano.Il drammatico calo del potere d’acquisto di stipendi e pensioni negli ultimi 25…
 

A differenza di altri...

...NOI, visto che comunque non sarà possibile parlare d'altro in questa lunghissima - ahinoi - settimana, non vi diciamo per chi votare ma PER CHI NON VOTARE...l'unico uomo in grado di rovinare in circa soli 10 anni, un paese che già di problemi ne aveva un bel po' prima del suo insediamento in quel del Palazzo Comunale, tra strade groviera, situazione ecologica…
 

BOOOOOOOOOOOOMMMMM!!!!!!!!!

Gianni se ti candidassi,anche alla Presidenza dell'UNIVERSOavresti il NOSTRO voto!!!
 

Lavori in corso

Gente stiamo tornando!!! Più INCAZZATI CHE MAI!!!!!!
 

Mea Culpa...

Cucciolo,perdonami!!! ancora una volta ti ho lasciato partire senza venire alla stazione a salutarti con il fazzoletto bianco...MI MANCHIIII!!! TORNA PRESTO!!!
 

Post N° 232

8:53 circa del mattino...ovvero l'ora in cui ogni mattina, puntuale come un orologio svizzero un nostro caro amico nonchè visitatore passa in questi luoghi ameni a "trovarci"...
 

« Precedenti Successivi »