Mody's home

....

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mody83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: PO
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tu6come6lorenzofaraonimaurizio777mely181max_6_66mapajamaAmanteTenero_e_rudeverdechiara1lottergstoorresalottershsogno_di_domaniAruki_Toa_glock_17_for_meilcontemascetti0
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'interrogativo..Messaggio #56 »

The hardest part - Coldplay

Post n°55 pubblicato il 11 Maggio 2006 da Mody83
 

And the hardest part
Was letting go not taking part
Was the hardest part
And the strangest thing
Was waiting for that bell to ring
It was the strangest start

I can feel it go down
Bittersweet I could taste in my mouth
Silver lining the clouds
And I
I wish that I could work it out

And the hardest part
Was letting go not taking part
You really broke my heart
And I tried to sing
But I couldn't think of anything
And that was the hardest part

I can feel it go down
You left the sweetest taste in my mouth
You're a silver lining the clouds
Oh, and I
Oh, and I
I wonder what its all about [x2]

Everything I know is wrong
Everything I do it just comes undone
And everything is torn apart
Oh and thats the hardest part
Thats the hardest part
Yeah, thats the hardest part
Thats the hardest part

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mody83
Data di creazione: 26/02/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963