Creato da Mojito_VC il 25/10/2007

Mojito Volley Club

Blog che parla di Volley

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI LINK PREFERITI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

 

Rieccoci qua..

Post n°479 pubblicato il 11 Agosto 2010 da Mojito_VC

Mamma mia quanto tempo è che non ci scrivo in questo blog..

Ormai siamo tutti presi da Facebook e i vecchi blog li lasciamo andare, da soli, alla deriva..

Ma, sinceramente, non potevo evitare di scrivere, su questo nostro diario della vita Mojitiana, un evento che cambiaerà i destini di tante persone..

Purtroppo, con questo post, darò un grandissimo dolore a moltissime fans.. Ma purtroppo il giorno, che tutte speravano non arrivasse, è ARRIVATO...

Ebbene si, in una solare domenica di Agosto, il Cittisan si è sposato.. Forse per la prima volta nella sua vita il nostro Maestro di Scacchi si è fatto dare scacco matto dalla Regina senza difendersi... ma non diciamo che è stato sconfitto (lui non perde mai) diciamo, che si è volutamente fatto battere..

E noi eravamo testimoni..

Nei prossimi giorni metterò le foto a testimonianza di questo Evento mondano dove, a centinaia, i paparazzi facevano a gara ad immortalare questo Scoop estivo..

Da parte mia e di tutto il MOJITO VOLLEY CLUB e 44° MOJITO facciamo gli tantissimi auguri a i novelli sposi..

 
 
 

AUGURIIIIIIIIIIII

Post n°478 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da mm11m
Foto di Mojito_VC

Vi faccio i migliori auguri di Natale e felice anno nuovo....

 

 
 
 

I MOTIANI STORICI!!!

Post n°477 pubblicato il 27 Novembre 2009 da Mojito_VC

Entusiasti della nuova società i tre storici mojitiani si sono preparati tutta l'estate. Ma dentro loro, dopo l'ennesima sconfitta perpretrata a loro danni dall'armata sorniona del 44°, appena avuta la notizia della possibile fusione tra il 44° e il mojito, l'iniziale euforia e gioia si è trasformata in una sorta di insicurezza.. "ma saremo al livello di giocare con loro?" Si domandavano i nostri mojitiani, quindi sono iniziati gli allenamenti duri e serrati, che li hanno messi alla prova in tutte le situazioni.. Non si sono mai fermati e i risultati al momento si possono vedere..

Massi "Slow-central" sicurezza del Mojito, giocatore non appariscente ma importantissimo per l'economia del gioco mojitiano, mancava forse un po di potenza in attacco, ma con gli allenamenti estivi ha risolto i problemi, basta guardare la foto

 

Ma il suo miglioramento muscolare lo avevamo già notato al Torneo del Marrana, infatti qua lo vediamo tra una partita e l'altra mentre si risposa... Credo che d'ora in poi i suoi attacchi avranno un altro peso..

Un altro mojitiano d'eccezione, Erriquez dopo una crisi morale che l'ha portato a dubitare se continuare a giocare, ha deciso di lavorare su ciò che gli era mancato alla fine dello scorso anno, cioè l'atleticità e l'elasticità, ma soprattutto la grinta.. Una caratteristica che non può mancare al nostro atleta..

Quindi si è sottoposto ad allenamenti intensivi che l'hanno portato a risultati oltre le sue aspettative

Ma soprattutto ha affrontato impavidamente prove che fisicamente e psicologicamente non erano alla sua portata, ma con la forza di volonta e la grinta  che lo contraddistingue ci ha provato e c'è riuscito.. Vedere le prove fotografiche

Ma forse quello che ha lottato di più contro se stesso e contro la paura di non essere più all'altezza è stato il mitico Cittisan..

Dopo lo schiaffo morale che tutto il mojito ha subito con la sconfitta nella partita più importante dello scorso campionato per mano dei nostri neo-compagni, lui è stato quello che si è messo di più in discussione..
Non si sentiva più all'altezza, non saltava più come un tempo e quindi non era più decisivo e questo non lo accettava.. Ha anche pensato di lasciare il campo 9 x 18 e rifugiarsi nel campo bianco nero delle 64 caselle in quel momento a lui più congeniale..

Ma lui è un animale da salto, un animale da parquet e con la caparbietà che lo contraddistigue si è allenato tutta l'estate sotto il sole, con la scusante di finire la casa e si è sottoposto a una preparazione durissima, portando ballini di cemento da un piano all'altro senza usare le scale, fingendo di non arrivarci al primo salto, e via le ripetute... Ha messo le piastrelle e le mattonelle schiacciandole direttamente sul posto e ha dipinto la casa senza ausilio di alcuna scala..

Che dire? I risultati si vedono.. Questo duro allenamento gli ha portato, oltre una magnifica ed invidiabile abbronzatura stile Obama, la tranquillità del campione vincente..
Guardare questa foto che lo ritrae al suo primo allenamento fatto quest'anno, questa è stata la prima schiacciata..  Finalmente ha ritrovato la sua storica ed invidiata elevazione.. Quella che l'ha reso famoso

Ecco un fermo immagine che ritrae tutta la sua magnifica elevazione.

Unico neo è che dovrà comprare un sospensorio per proteggere i suoi gioielli di famiglia perchè vista l'elevazione potrebbe rischiare di murare direttamente con l'inguine!!!!!!

PS con l'occasione probabilmente Cittisan cambierà il suo nome di battaglia che diventerà CubaCitti

 
 
 

La presentazione continua

Post n°476 pubblicato il 25 Novembre 2009 da Mojito_VC

Oggi presentiamo un personaggio molto imporante per il futuro del 44° MOJITO

Come Erriquez era il deus ex machina per il Mojito, anche il 44° Parallelo aveva il suo cioè lui.

Sarà una sorta di faro della nuova squadra (corsi e ricorsi storici di mojitiana memoria)

Due anni fa dopo l'ennesima finale regionale vinta contro il Mojito (cambiano i nomi, cambiano le squadre ma lui contro la squadra giallo-nera ha sempre visto rosso e fatto mega partite), fu indicato come il giocatore che, con la sua presenza, onorava il torneo provinciale e regionale del CSI.

Per questo fu eletto ATHLETE OF THE YEAR della lucchesia..

Ecco la foto.. ma basta il nome.. JESUS

Ma un problema attanaglia il 44° Mojito creando qualche timore..

Le donne quest'anno, sono tutte valide, ma sono poche, sono 4.. E con 4 donne è un problema affrontare un campionato di 16 partite.. Speriamo di aver nuove giocatrici in modo da far svanire tutti i timori..

Se continua così, sicuramente avremo bisogno dei nostri angeli che pronte correranno in nostro aiuto nel momento del bisogno..

Un po a me manca la loro presenza in palestra

Manca anche il loro Bofonchiare!!!

Ma sicuramente entro l'inizio del campionato avremo completato la rosa con giocatrici capaci e simpatiche (cosa che non deve mandare nel 44° Mojito)

 
 
 

E' NATO.. E' NATO.... IL 44° MOJITO

Post n°475 pubblicato il 24 Novembre 2009 da Mojito_VC

Ci hanno provato in tutte le maniere a tagliarci le gambe, forse perchè non siamo i più amati.

Ma siamo come l'Araba Fenice.. Rinasciamo dalle ceneri..

Dopo questa delusione i vecchi mojitiani, i veri mojitiani, non si sono abbattuti ed insieme ad altre 2 mojitiane, si sono trasferiti..

Ringraziando i vecchi amici-avversari del 44° Parallelo che ci hanno accolto, abbiamo fatto una fusione con loro..

E' nato il 44° Mojito e noi siamo felicissimi, di questa fusione. E' nata una squadra molto forte da due squadre storiche.. Ne abbiamo guadagnato tutti e due..

I vecchi mojitiani, Erriquez, Cittisan e Massi, Con Serena e Vale sono pronti per questa avventura fiduciosi di un futuro veramente importante..

L'unione fa la forza e noi ne abbiamo tanta.. Vi presento 2  tra i personaggi più rappresentativi dei nuovi compagni..

La cattiveria, la grinta, la forza di volontà, la tecnica.. Tutte queste cose sono lui fatte persona

RAMBONINO

E la scaltrezza, l'intelligenza e la voglia di fare è lei..

SERENELLA

E per di più si possono vedere le qualità tecnico-fisiche che la fanno rientrare perfettamente nello standard delle Giocatrici Mojitiane...

Presto presenteremo gli altri nuovi compagni!!

 
 
 

110 complimenti al nostro nuovo dottore! ...cum laude naturalmente!!!

Post n°474 pubblicato il 15 Luglio 2009 da twin_12

..e stasera la sfida finale... che vinca il migliore!  

 
 
 

...

Post n°473 pubblicato il 25 Giugno 2009 da twin_12
Foto di Mojito_VC

C'è NESSUUUNOOO ?????!!!!!!  

 
 
 

mojito - 44° parallelo 2-3

Post n°472 pubblicato il 19 Giugno 2009 da twin_12

Dopo aver conquistato campionato e titolo provinciale il mojito getta la spugna nel momento più importante e di fronte agli amici-nemici di sempre...

non c'è molto da dire... brutta partita per noi, iniziata bene e finita senza grinta e senza voglia di vincere... spirito mojitiano assolutamente irriconoscibile in questa occasione e questa è la cosa che più mi è dispiaciuta...  

onore al merito dei nostri avversari, partiti in sordina ma capaci di un grande recupero dal 3° set in poi per arrivare vincenti al traguardo... 
non ci resta che farvi un grande in bocca al lupo per l'appuntamento di questo weekend e augurarvi di tenere alto l'onore della Toscana!!   

in quanto a noi, direi che per quest'anno ormai scarpe e ginocchiere sono pronte da attaccare al chiodo...

o alla doccia se preferite!

 

 
 
 

ADDIO PACIO

Post n°471 pubblicato il 17 Giugno 2009 da Mojito_VC

Purtroppo un grande dolore ha colpito nuovamente la pallavolo lucchese..

Un giovane amico ci ha abbandonato..

ADDIO PACIO.... Resterà sempre nei nostri cuori il tuo "Vieni qua!!!!!!!!Vai Via!!!!!" con cui, giustamente e simpaticamente, maltrattavi lo squaletto

Ciao Pacio..  Un grande abbraccio dal MOJITO!!!!!

Con tanto affetto ERRIQUEZ.. So già che appena arrivato lassù ti ha accolto il Marrana ed ora starete facendo già attacco e difesa..

 
 
 

Un cult..

Post n°470 pubblicato il 09 Giugno 2009 da twin_12

Per caricarsi un po' in attesa delle finali...!!

 

 
 
 
Successivi »
 

MOJITO VOLLEY CLUB STORY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

annarita670Cipollina85.3ANDYandyangyollo48accogli.mvanessa.88polisportiva.azzurrarobi97Omarchino50aris38make.3unamamma1tiz1allstella22tMONFRY
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom