Mojito Volley Club - Blog che parla di Volley
« Precedenti Successivi »
 

Rieccoci qua..

Mamma mia quanto tempo è che non ci scrivo in questo blog..Ormai siamo tutti presi da Facebook e i vecchi blog li lasciamo andare, da soli, alla deriva..Ma, sinceramente, non potevo evitare di scrivere, su questo nostro diario della vita Mojitiana, un evento che cambiaerà i destini di tante persone..Purtroppo, con questo post, darò un grandissimo…
 

AUGURIIIIIIIIIIII

Vi faccio i migliori auguri di Natale e felice anno nuovo.... 
 

I MOTIANI STORICI!!!

Entusiasti della nuova società i tre storici mojitiani si sono preparati tutta l'estate. Ma dentro loro, dopo l'ennesima sconfitta perpretrata a loro danni dall'armata sorniona del 44°, appena avuta la notizia della possibile fusione tra il 44° e il mojito, l'iniziale euforia e gioia si è trasformata in una sorta di insicurezza.. "ma saremo al livello di…
 

La presentazione continua

Oggi presentiamo un personaggio molto imporante per il futuro del 44° MOJITOCome Erriquez era il deus ex machina per il Mojito, anche il 44° Parallelo aveva il suo cioè lui.Sarà una sorta di faro della nuova squadra (corsi e ricorsi storici di mojitiana memoria) Due anni fa dopo l'ennesima finale regionale vinta contro il Mojito (cambiano i nomi, cambiano…
 

E' NATO.. E' NATO.... IL 44° MOJITO

Ci hanno provato in tutte le maniere a tagliarci le gambe, forse perchè non siamo i più amati.Ma siamo come l'Araba Fenice.. Rinasciamo dalle ceneri..Dopo questa delusione i vecchi mojitiani, i veri mojitiani, non si sono abbattuti ed insieme ad altre 2 mojitiane, si sono trasferiti..Ringraziando i vecchi amici-avversari del 44° Parallelo che ci hanno accolto, abbiamo fatto…
 

110 complimenti al nostro nuovo dottore! ...cum laude naturalmente!!!

..e stasera la sfida finale... che vinca il migliore!  
 

...

C'è NESSUUUNOOO ?????!!!!!!  
 

mojito - 44° parallelo 2-3

Dopo aver conquistato campionato e titolo provinciale il mojito getta la spugna nel momento più importante e di fronte agli amici-nemici di sempre...non c'è molto da dire... brutta partita per noi, iniziata bene e finita senza grinta e senza voglia di vincere... spirito mojitiano assolutamente irriconoscibile in questa occasione e questa è la cosa che più…
 

ADDIO PACIO

Purtroppo un grande dolore ha colpito nuovamente la pallavolo lucchese..Un giovane amico ci ha abbandonato.. ADDIO PACIO.... Resterà sempre nei nostri cuori il tuo "Vieni qua!!!!!!!!Vai Via!!!!!" con cui, giustamente e simpaticamente, maltrattavi lo squalettoCiao Pacio..  Un grande abbraccio dal MOJITO!!!!!Con tanto affetto ERRIQUEZ.. So già che appena arrivato lassù ti ha accolto il Marrana ed ora starete…
 

Un cult..

Per caricarsi un po' in attesa delle finali...!! 
 

« Precedenti Successivi »