Mollami Stupido

cronache dell'ex moglie di un poliziotto e uomini (?) che provano a prendere il suo posto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 

2 »

1

Post n°1 pubblicato il 06 Giugno 2009 da MollamiStupido

Oggi ho rivisto il mio ex, è accaduto x caso, eravamo in giro entrambi x la città. Come al solito mi ha sorriso ed io invece no (come al solito) Mi sono innamorata di lui proprio x lo splendido sorriso che ha ma adesso nn mi fa più lo stesso effetto. Quando l'ho conosciuto mi ha fulminata x la sua bellezza (capelli neri e occhi azzurri ma oltre questo ha un naso perfetto e un viso molto bello ancora oggi a quasi 50 anni, ne dimostra almeno 10 in meno come me. anche se brizzolato, sempre bello rimane) ma soprattutto perchè oltre ad essere un cavaliere sotto tutti i punti di vista, era meraviglioso nel modo di sorridere di toccarmi e tanto altro. L'ho lasciato perchè troppe donne lo cercavano (pur essendo poliziotto anzi forse proprio x questo probabilmente ma quando l'ho conosciuto io nn era ancora in polizia però) e gliela sbattevano in faccia fregandosene altamente del fatto che era sposato con figli ( pure lettere d'amore gli spedivano) e lui cedeva di nascosto ma io lo scoprivo sempre ed erano cazzi x lui perchè io invece nn l'ho mai tradito. Ci vediamo molto spesso anche x via di nostro figlio che ormai ha la sua vita ed è maggiorenne, conosco pure la sua fidanzata con cui sta da anni. Mio figlio è il meglio di tutti e due, bello e tosto, e lo conoscono in tantissimi a partire dal figlio del Presidente della Regione fino al collega di università. Potrei dire che in fondo sono stata fortunata, in queste cose si.

p.s. io nn sono da meno eh ;) (guardare immagine profilo x farsi un'idea please) e infatti siamo sempre stati una bellissima coppia a detta di tutti, lui 1.90 io 1.70 etc etc)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MollamiStupido
Data di creazione: 06/06/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VibrazioniDiTeIlPassatoNonEsisteDeath.NeraConigliettaAnnarellaUnaBellezzaCheUccideSessoAlcolEAnoressiaBlackDollKillerNonTiMettereInMezzoSapessiQuantoTiPensoGianluc33ossi444ANTI_HACKER112LePaghiTutte1Per1manager_roma0
 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963