Mollami Stupido

cronache dell'ex moglie di un poliziotto e uomini (?) che provano a prendere il suo posto

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

 

« dal blog del mio compagnoe x proseguire dal blog ... »

e quest'altro dal blog di Velluto.Nero dedicato ovviamente a PasseggeroDelVento

Post n°17 pubblicato il 16 Gennaio 2010 da MollamiStupido


SEI FUORI STRADA AMICO
Post n°44 pubblicato il 16 Settembre 2009 da Velluto.Nero

Ma sei davvero convinto che mettendo nella tua lista amici 11/12/16enni arrapate fresche MI FERISCI? Allora NN HAI CAPITO UN CAZZO DI ME!!! Potrei stare con chi voglio e quando voglio, di TUTTE LE ETA' e da tutte le parti, e se nn lo faccio è solo ed esclusivamente perchè SO BENE DI COSA SONO CAPACI CERTI 18/enni in cerca di donne da cui farsi MANTENERE e tanto altro che mi fa schifo il solo pensarlo.

Dementi che pur di fotterti mentono persino sull'età inviando carte d'identità CONTRAFFATTE così tu sei tranquilla che è maggiorenne e vaccinato quando in realtà il suo è solo un infimo orrido modo x incastrarti e RICATTARTI appena avviene il RAGGIRO, quando sventuratamente gli rivolgi la parola e peggio LA FIDUCIA. Vai sù VATTENE DALLE LOLITE IN CERCA DEL PORCO DI MEZZA ETA' DA SPOLPARE ECONOMICAMENTE E DA CUI FARSI MANTENERE DIETRO RICATTO. DIVERTITI COGLIONE.

NN HO ANCORA CAPITO PERCHE' HAI DECISO DI METTERE CERTE BAMBINE DI QUELL'ETA' NELLA TUA LISTA, CON TUTTA LA MIA BUONA VOLONTA' NN RIESCO A CAPIRLO. IO EVITO IN PARTENZA E LO SAI BENE PERCHE' MI CONOSCI DA PARECCHIO. QUANDO VORRAI SPIEGARMI SARA' SEMPRE TARDI, MA IN OGNI CASO QUELLO CHE HAI FATTO STASERA E ALTRE MALEDETTE VOLTE MI HA FATTO GIRARE LE SCATOLE A LIVELLI INIMMAGINABILI, E' BENE CHE TU LO SAPPIA, MA PRETENDO UNA SPIEGAZIONE GRAZIE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MollamiStupido
Data di creazione: 06/06/2009
 

ULTIME VISITE AL BLOG

VibrazioniDiTeIlPassatoNonEsisteDeath.NeraConigliettaAnnarellaUnaBellezzaCheUccideSessoAlcolEAnoressiaBlackDollKillerNonTiMettereInMezzoSapessiQuantoTiPensoGianluc33ossi444ANTI_HACKER112LePaghiTutte1Per1manager_roma0
 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963