Creato da io.doris il 04/01/2010

..Momenti Perduti..

Ti Cerco Tra La Luce Ingannevole Della Notte

 

 

« curiosita.. o necessita?e mi manchi... »

Questa speranza ..

Post n°9 pubblicato il 29 Gennaio 2015 da io.doris
 

 

 

 

Lei gli diceva sei l'amore tutta la mia vita è per te..

Ma lui rispondeva ho una piccola pietra che porterò dove mi porterà.

Ognuno porta con sè un sogno un ideale ma non tutti sono in grado di seguire.

Ma lei diceva sei l'amore mio... ma lui ha proseguito per la sua strada.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellomafarabuttosibillixmary.dark35RiccardoPennaULTIMA_ECLISSERudy752xenix1Free_LovemartollofrederaickDaimon2kthe_namelessio.dorisKimi.777lubopo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963