Pensieri a caso

Parole, pensieri, idee sconnesse

Creato da Svanity il 18/08/2010

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

BACIAMI ANCORA »

AVVISO AI NAVIGANTI

Post n°1 pubblicato il 23 Agosto 2010 da Svanity
 
Foto di Svanity


Non è il primo blog che apro, il primo mi ha divertito molto, ho conosciuto virtualmente molte persone, soprattutto le loro opinioni. Poi ho scelto di chiuderlo, un po' per i troppi pressanti impegni, un po' perché si era chiusa una certa fase della mia vita. C'è chi si fa un tatuaggio per segnare un cambiamento, un ricordo, un segno di crescita e c'è chi apre e chiude un blog. Ad ognuno il suo. In queste pagine virtuali non racconterò le mie avventure da trentenne rampante, interessano poco a me e figuriamoci agli altri. Scelgo queste pagine per fissare quelle mie riflessioni che solitamente tengo solo per me e che ogni tanto mi piacerebbe condividere, diciamo che mi piacerebbe condividerne le sensazioni ed i punti di vista. Chi si fermerà in questo blog non troverà un blog particolarmente divertente, ma neppure profondo. Sono una frivola osservatrice della vita, della mia e di chi mi sta attorno. Svanity è il nome che mi identifica meglio, perché mette insieme la mia passione per la moda, tutto ciò che c'è di bello ed artistico, e questo mio modo molto naturale (ve lo giuro) di non prendere nulla mai troppo sul serio. Soprattutto me stessa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ken.blusaverio970lucyvanpelt64taddannuVentoDiPoesiafabe70fclefazzurro_intensovivi64vtSvanityAnimaAridapierinolapeste7alice.witnicola562golfistainnamoratoprat61
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963