Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« OGGI MANCANO...CIAO!!!!!!! »

CI SIAMO...

Post n°235 pubblicato il 28 Settembre 2006 da Mondo_di_Alice
 
Foto di Mondo_di_Alice

Ciao ragazzi, oggi dopo pranzo non torno a lavoro perché ho 700.000 cose da fare. Ieri sono andata a letto alle 2.30 e stamani sveglia alle 7... Ho avuto persone a casa mia fino a quasi le 1 di notte, mentre cucinavo le torte salate per il rinfresco di oggi a lavoro. Ho portato schiacciata ripiena, con i ciccioli, 2 torte salate (una salsiccia e stracchino e una cotto e mozzarella, sotto pasta sfoglia), un mille folgie alla creama e 1 kg di bignoline + le bomboniere e da bere.

Prima di uscire stampo qui i libretti della messa e le frecce per le indicazioni. poi oggi pomeriggio ceretta, prova cerimonia, varie ed eventuali...

Sono molto emozionata, anzi ho l'adrenalina alle stelle! VStasera dormo a casa mia perché venerdì mattina devo preparare le lasagne e il riso freddo per il rinfresco a lavoro da mauro, poi anche per lui ci sono schiacciate ripiena e ciccioli, mille foglie e bigné (loro fanno proprio pranzo) e di nuovo bombiniere (da me siamo 30, da loro 60...) Mentre lui fa il rinfresco, io mi faccio l'ultima prova vestito, poi alle 15 vado a mettere i cartelli per le indicazioni della strada. Alle 4 porto il tabellone x i posti a tavola al ristorante e le bomboniere + i confetti da mettere in vassoio.
Alle 17: ho la parrucchiera per fare la piega, poi alle 19 confessione dal priore.
Dopo cena vado dalla mia amica estetista a farmi le unghie (me ne sono rotte 4 in questa settimana e me le devo ricostruire...). Come vi pare? Impegnata? Ma noooo...

E finalmente sabato mattina sveglia alle 6.30, trucco io la mamma, poi la parrucchiera le fa i capelli e io mi lavo. 7.30 mi fanno l'acconciatura, poi mi trucco e mi vesto. Alle 9.30 viene il fotografo mentre scendo da casa. Alle 10.00 in Chiesa finalmente! Mentre io e la mamma saremo laboriose, babbo andrà col suo amico della macchina a prendere i fiori e a far addobbare la macchina.

Ora che ve l'ho scritto, mi sento meglio... Ragazzi, se non ce la faccio a ripassare a scrivere, vi saluto ora, vi voglio un mondo di bene, vi porterò con me in Chiesa sabato... Poi quando le avrò vi pubblico le foto.

OGGI MANCANO...

.:: -2 GIORNI ::.
.:: - 0 WEEK-END ::.

AL 30 SETTEMBRE 2006, IL GIORNO IN CUI MI SPOSERO' E CORONERO IL MIO SOGNO CON IL MIO TESORO SPECIALE CHE AMO TANTO.

UN BACISSIMO, ALICE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963