Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LA TUTINA E LE SCARPESEMPRE PIU' CONFERME... »

ESSERE A CORTO DI IDEE

Post n°653 pubblicato il 03 Marzo 2009 da Mondo_di_Alice

Dunque, ultimamente le idee che catalizzano il mio cervello, diciamo pure che ingorgano il mio cervello, sono i lavori a casa e Lorenzo. Mi pare di non scrivere nulla di nuovo... Ad ogni modo, ho posticipato la cucina al 26, dato che se anche finiscono i lavori prima... Devo far montare la scala altrimenti come salgono a portare i mobili?

Lorenzo ieri sera è stato un tesoro, ha mangiato l'arista a cena, con le patate, poi siamo andati ai Gigli e ha voluto le "pata" perché una coppia alla cassa aveva una bustona mega quindi prima che facesse le bizze gli ho detto "Ora non si possono prendere quelle, sono dei tati. Ma la mamma ti porta su e ti prende le pata". Lui mi ha detto "Sì" e siamo andati a Mac DOnald's, dove gli ho preso un po' di patatine. La cosa meravigliosa è che ha capito ed è stato buono, è venuto su con me per la mano... E' sensazionale, almeno è quello che provo quando vedo come sta diventando bravo e capisce le cose.

Poi siamo tornati a casa e ha visto la frutta sul tavolo allora ha detto "banana", e la indicava. Gli ho tagliato un pezzo e gliel'ho dato, così prma di dormire si è mangiato un frutto invece del latte e biscotti. Mi fa impazzire! Che ci devo fare?!

UN bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963