Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« DA PULIRE...ACQUISTI DI IERI »

BUONA PASQUA IN RITARDO

Post n°684 pubblicato il 14 Aprile 2009 da Mondo_di_Alice

Scusate, non ce l'ho fatta neppure a farvi gli auguri... Venerdì abbiamo fatto mezza giornata e 1 ora prima di andare via uno dei capi è venuto a fare una riunione con il commerciale... Vabbe', perdonatemi sa potete.

Il week-end di Pasqua è andato benissimo, venerdì pomeriggio ho ricostruito le unghie alla mia collega, sabato sera mi soo fatta il refill con la french glitterata rosa tenue, molto fine devo dire... e a Pasqua ho fatto una copertura con french classica a mia cognata. Con il bel tempo le cose si rimuovono e non è male, perché anche un apioa alla settimana sono un introito in più (ovviamente a mia congata non faccio pagare nulla, ma mi fa pubblicità perché ha delle bellissime mani).

Con il bimbo è stato meraviglioso, anche se sono sempre stata sola, perché tutti erano a casa a lavorare, in pratica non sono mai stata sola, lui sta diventando un ometto e a modo nostro parliamo. Mi fa una compagnia incredibile! E' un birbo, ma quando è solo con me è ubbidiente, siamo stati tanto ai giardini, abbiamo giocato a palla, abbiamo corso... Siamo stati tanto abbracciati e mi ha fatto tante coccole. Mi sto rendendo conto che in maniera sempre più totalizzante sono la sua mamma e non mi importa di altro. Se questa sensazione è essere mamma voglio 10 bambini!

L'unica nota stonata è che mio babbo ha rotto 2 tubi dell'acqua... Risultato=ulteriore ritardo per rientrare!

Un  bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963