Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ACQUISTI DI IERIHAPPY FRIDAY! »

PIOVE...

Post n°686 pubblicato il 16 Aprile 2009 da Mondo_di_Alice

uffi, dopo un po' di solicino riecco la pioggia... Oggi non mi sento molto in vena di scrivere, sono confusa... Vorrei non avere problemi di conto in banca... invece le scadenze ci sono e i soldi sono sempre più precisi... Speriamo di finire presto questi lavori e di saldare tutto in fretta, così saprò quanto mi rimane in banca. All'inizio dovevano avanzare 10.000 euro, poi ora non si sa neppure se ne avanzano 2.000...

- 2700 erano inprevisti, per un errore della banca. Avevo chiesto di includere le spese nel mutuo magari aumentandolo un capellino, invece non l'hanno fatto e ho dovuto fare l'assegno da 2700
- 1000 euro in più sui lavori, per una trave portante non prevista dove si è aperto la porta del bagno.
- 800 euro di tasse impreviste
- 600 euro per le mattonelle comprate per mio babbo. Non so se potrà rendermele
- 4 mesi in cui ho pagato anche la parte di mutuo di mio babbo perché lui paga l'affitto a casa dove stiamo ora! Sono 600 x 4 mesi e sono ben 2400 euro!
- 1500 euro prestati a mio babbo che mi deve rendere assolutamente, on cui ho pagato i lavori del muratore per rifargli il bagno.
- tutti i contratti luce, acqua, gas e telefono pagati da noi.


Ragazzi è davvero uno strazio, nonostante non mi compri nulla, mio marito non si compra nulla, spendiamo solo per il piccolo, ma è davvero dura! A casa vechia con + mutuo e macchine ci si faceva bene, ma ora pagare 1200 euro di mutuo intero + le macchine sta diventando un macello. ora pare che i miei non vogliano rientrare neppure entro aprile perché forse non consegnano la loro cucina e devono fare la denuncia alla finanaza e ai carabinieri perché è fallito il mobilificio e li stanno prendendo in giro... Io non so se ce la faccio a pagare ancora anche la loro parte, cavolo io la cucina ce l'ho se vogliono possono mangiare da me ma bisogna tornare a casa nuova perché alla fine finisco tutti i soldi! Oltretutto fino a che non lasciano il mobilio (il proprietario di casa compra tutto) non mi possono rendere i soldi.
Mi dispiace finire tutta la "riserva" perché era da accantonare per vivere serenamente una seconda gravidanza, per potermi godere il piccolo fino ai 10 mesi come per Lorenzo. Speriamo di riuscire comunque...

Un bacio a tutti, Alice

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963