Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« MALEFICO CELLULARE...IDEE PER NAIL ART SPOSE ... »

LA VALLY

Post n°690 pubblicato il 22 Aprile 2009 da Mondo_di_Alice

Ieri alla fine sono iuscita a fare il refill alla mia collega. Ha veramente delle belle mani e le ungie sono venute bene. Molto naturali, con solo un filo di prillantini argentati sotto la french, molto fini e eleganti.

Quando sono tornata a casa, mio marito è andato a calcetto e io ho portato fuori Lorenzo. Ho fatto benissimo a uscire, perché ho incontrato la mia più cara a mica che per impegni miei e suoi vedo pochissimo, l'ultima volta al battesimo del cucciolo. prima di stare con mio marito io e lei eravamo insieme tutti i fine settimana, nonostante abitasse + lontano la portavano da me e stavamo sempre insieme. Siamo molto diverse, lei è molto indipendente, da 19 a 23 anni è stata a Bologna per studiare e da allora si è sempre mantenuta da sola. Poi ogni estate va a fare le stagioni nelle isole turistiche per lavorare ed è stata anche un annetto in Inghilterra. Non ha compagni, ha fatto tutti i lavori. Adesso è un'ottima cuoca, che lavora in famosi ristoranti, fa catering, vende torte. Insomma è il mio genio! Io come si puo' ben notare ho fatto un percorso diverso... Comunque, ben consce di essere diverse, ci siamo sempre volute un bene infinito, non abbiamo mai litigato, anche se ormai sono 22 anni che ci conosciamo. Ci siamo conosciute al mare in campeggio e non ci siamo più lasciate. Anche se non ci si sente tanto, come dire, tutte le volte che ci si vede è come se ci si fosse lasciate ieri. Difficilmente ho voluto e voglio bene ad una amica quanto ne volgio a lei. Ieri con lei c'erano suo babbo e suo fratello, lui ha 22 anni ed è per lui che ci conosciamo, lo vidi che era un frugolo e mentre parlavo con la mamma lei midisse hce aveva una bmba e che potevamo fare amicizia. Da allora io sono sempre stata la sua Ciri e lei la mia Vally.

Un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963