Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TRASLOCOFESTICCIOLA »

2 ANNI!

Post n°695 pubblicato il 04 Maggio 2009 da Mondo_di_Alice

Tanti auguri tesoro della mamma. Lorenzo, oggi compi 2 anni, 2 anni difficili iniziati in salita visto che sei voluto uscire quasi 2 mesi prima... 2 anni in cui sono diventata un'altra persona, nata dalle basi di quello che ero prima, ma diversa. Molto più simile a quando ero bimba, ma più grande. E' difficile spiegare... Sono diventata una mamma. Se dovessi fare un altro piccolo non avrei più terrore di cambiare i pannolini, la notte sveglia per me non è più un problema, ma non è solo questo, non sono solo le cose pratiche. Sono mamma dentro. Data la mia natura libera, ho cercato di mantenere un'apparenza di indipendenza psicologica, ho cercato di resistere al completo abbandono che richiede il semplice atto di guardarti negli occhi, ma non ce l'ho fatta, mi sono persa. Vedo e sento solo te, poi tutto il resto. Respiro e agisco per te. Sei la mia ragione di vita. Mi manchi quando sono via, starei ore a guardarti. E' amore, ma più puro di tutto l'amore del mondo. Ti amo solo perché esisti, non volgio nulla in cambio.
Stanotte ti guardavo dormire, con la bocca aperta, russavi pure un po', e ho riflettuto sul fatto che l'amore di una mamma non si puo' descrivere, è qualcosa di viscerale, arazionale, straziante. Mi manca anche il tempo per lavarmi, ma mi sento una degenerata se non dendico a te ogni minuto. Te lo meriti perché ti ho voluto io. Tu ci sei perché io e tuo babbo abbiamo deciso che dovevi venire da noi.
Ti stringo forte e tu mi abbracci, ti chiedo un bacio e me lo dai. Dormiamo abbracciati senno' anche con un piedino mi devi toccare. Se ti accarezzo me lo lasci fare e socchiudi gli occhi. Mi chiedi conferma con lo sguardo quando qualcosa di strano ti si para davanti. Queste sono solo alcune delle cose per cui vale la pena vivere.

AUGURI AMORE MIO, BUON COMPLEANNO! STASERA SPEGNERAI LE TUE 2 CANDELINE.

Un bacio a tutti, Alice 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963