Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AUGURO A TUTTI...INCONVENIENTI TECNICI »

WEEK-END AL MARE

Post n°714 pubblicato il 25 Maggio 2009 da Mondo_di_Alice

Sabato siamo andati al mare e Lorenzo era estasiato. Al campeggio non si è fermato 1 secondo da quando siamo arrivati, via a correre, poi all'acqua dei bagni, poi col triciclo, poi con i giochi.

Al pomeriggio non ha neppure dormito, ho provato, ma era elettrizzato. Poi l'ho portato alle 4 e mezzo in spiaggia: mi fa penare per fare il bagno, poi arrivato al mare, 3 secondi ed era già in acqua! L'ho dovuto togliere perché aveva freddo, ma senno' era ancora lì che sguazzava. Poi quando l'ho riportato al bungalow era lezzo, aveva la rena fin dove non so... Dopo la doccia è crollato, si è addormentato mentre gli davo il borotalco!

Ieri poi dopo che non si addormantava un un'altra volta, visto che era un caldo boia e lui voleva stare al sole siamo tornati a casa, dove abbiamo trovato più fresco che al mare!

Ieri poi abbiamo ufficialmente finito di svuotare scatoloni e abbiamo sistemato tutta la camerina di Lorenzo. Mancano le cornici alle porte e poi si puo' dir finito!

Un bacio a tutti, Alice

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963