Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LE CIABATTINESETTIMANA DA PAURA... »

ANCHE QUESTA SETTIMANA VOLGE AL TERMINE

Post n°718 pubblicato il 29 Maggio 2009 da Mondo_di_Alice

E per fortuna davanti a me ci sono 4 giorni di vacanza! Non vedo l'ora di andare via stasera, anche se so che una votla al campeggio mi pentirò perché Lorenzo mi farà impazzire, ma la voglia di staccare è forte. Stasera una volta addormentato il cucciolo, mi sistemerò le unghie, che sono troppo lunghe ora e scrivo malissimo sulla tastiera...

Mi si prospetta una giornata lunghissima, piena di riunioni e una volta a casa stasera devo: fare le valige, pulire il bagno, mettere a tavola i miei uomini, riordinare la cucina e partire per il mare. Mi sa tanto di maratona...

Sono contenta che non faccia più il caldo torrido di settimana scorsa perché non si sopporta, poi al campeggio hanno potato tutti gli alberi sopra il mio bungalow e fa un caldo schifo dopo pranzo. Con il freschetto si placano un po' anche gli animi e con l'altra metà della mela pare andare tutto bene. Una volta chiariti tutto torna a posto, d'altronde siamo stanchi tutti e due.

Una chicca di ieri, sono riuscita a lavare Lorenzo con sua gioia. Ho messo pochissima acqua con bagnoschiuma in una tinozza e già lui era piagnoso. Per farcelo entrare ho dovuto rimettergli body e maglietta  . Allora è entrato e si è messo a giocare felice. L'ho lavato sotto e poi per lavarlo sopra dovevo farlo sotto la maglietta, che ovviamente si è bagnata tutta... Poi mentre era preso dalla foga del gioco l'ho finito di spogliare e l'ho sciaquato. lui era così felice che non voleva uscire! Domani guardo se mi porto mia nipote dietro e vado a tagliargli i capelli, così poi finisce anche la storia del phon, li faccio corti corti e così si fa subito a lavarli. L'unica cosa è che dopo in spiaggia dovrà mettere il cappellino e non lo vorrà di sicuro...

Vabbe', un bacio a tutti e buon week end, lungo per chi lo fa. Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963