Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« BILANCIOGONFIABILI »

QUADRETTI E ALTRE COSE

Post n°728 pubblicato il 18 Giugno 2009 da Mondo_di_Alice

Ieri visto che cenavamo a pizza ho avuto un'oretta per mettere un po' di quadretti che ancora dovevo appendere in sala. poi ho messo qualcosa anche in cameretta di Lorenzo. Fa molto più casa ora rivedere le immagini che mi accompagnavano a casa vecchia, il 1° nido della mia famiglia.

GLi odori poi... Sì gli odori hanno la capacità di risucchiarti indietro nel tempo e nelle emozioni che ti ricordano. Aprendo i mobili della cucina, che è nuova, mi tornano le immagini e le sensazioni del 2004 quando la cucina nuova era quella di casa vecchia. CHe bello... Era inconfondibile l'odore di casa ia, ogni casa ha un suo odore, così come ogni persona. Chissà quando questa nuova casa avrà un suo odore da ricordare quando si rientra. per ora è troppo poco, però piano piano alcune stanze iniziano ad avere la loro identità. Per adesso il bagno, dove c'è lo stesso deodorante che tenevo a casa vecchia, al pot pourri... Poi ho anche ritrovato l'ammorbidente che usavo, il fabuloso vaniglia e orchidea e adesso anche i lenzuoli, gli asciughini della cucina, gli asciugamani ed i vestiti li sento di nuovo miei. Che bello dare un bacetto nel collo del mio bimbo o abbracciare mio marito e sentirsi a casa...

Un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963